Salve a tutti! innanzi tutto volevo complimentarmi per il forum che a mio avviso è veramente ben fatto e grazie al quale sicuramente riuscirò ad ampliare le mie conoscenze sul mondo dei motori. Premetto che non ho delle grandi conoscenze sul mondo della preparazione quindi perdonatemi se magari alcune mie domande saranno banali..vengo al dunque..a breve dovrei ereditare un'alfa romeo 145 1.4 TS 105 cv del '98 tenuta in condizioni discrete..ora l'idea è quella di aumentarne il più possibile le prestazioni (senza fare caso a consumi e usure varie più di tanto dato che non è l'auto che userò tutti i giorni
)..ho sentito tanto parlare di modifiche per l'aggiunta di una turbina oppure di un compressore..in molti mi hanno consigliato di fare una modifica per l'aggiunta del turbo perchè in questo modo otterrei un maggiore incremento di potenza senza "stressare" troppo il motore..ora vorrei un vostro parere sulle possibili modifiche da apportare con una stima approssimativa dei costi che dovrei affrontare..grazie anticipate per le risposte che mi darete! 
PS. il mio budget è di circa 8mila euro..comunque non ho fretta le modifiche le farò nel tempo..grazie!

PS. il mio budget è di circa 8mila euro..comunque non ho fretta le modifiche le farò nel tempo..grazie!

Commenta