annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio 6 marce alfa GTA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio 6 marce alfa GTA

Ciao a tutti, ho avuto delle grane col cambio della mia 156 GTA. Inizialmente avevo un discreto gioco della lava in 6a marcia nell'apri e chiudi. Sono poi iniziati rumori interni al cambio (simili ai rumori di retro) Il meccanico dice di aver cambiato dei cuscinetti del primario. Rumore scomparso ma da lě a breve il gioco della leva cambio appare anche sulle altre marce. Passa poco tempo e comincia a grattare nel passaggio da 1a a 2a se sono oltre ai 4000 giri. Il meccanico dice di non poter fare nulla poichč l'alfa non vende i sincornizzatori dei 6 marce ma solo il primario intero!!!
    Passano 200km e il cambio si blocca con dentro la 4a!!!
    Ora vorrei capire: il mio cambio č sistemabile o no? ne vale la pena? Se trovo un 6 marce ad esempio di una 166, i componenti interni sono intecambiabili? Anche a costo di allungare minimamente i rapporti.
    Cosa mi suggerite di fare??
    grazie
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Re: Cambio 6 marce alfa GTA

Solitamente la fiat da i ricambi singoli per i cambi,non so per quello della gta,ma solitamente li da....
    Delta Evo.....La regina

Commenta

ho visto che per i 5 marce li da, per il 6 marce mi dicono di no

Commenta

Originariamente inviato da Apo Visualizza il messaggio
        ho visto che per i 5 marce li da, per il 6 marce mi dicono di no
        A me non sembra che manchi nulla:
        http://www.spangerum.com:7080/navi?M...OD=1&DRW_NUM=3

P.S. Il link aprilo con internet explorer,perchč gli altri browser non lo visualizzano bene.
        Delta Evo.....La regina

Commenta

ma l'albero primario lo vendono solo completo a piů di 900€ giusto? se io mi ritrovo un cambio che gratta tra la prima e la seconda posso sistemare senza sostituire il primario?

Commenta

e certo,cambi solo i sincornizzatori.

Perň visto che ci sei controlli anche i cuscinetti e gli altri sincronizzatori..
            Delta Evo.....La regina

Commenta

Sto operando...
            X