Ciao a tutti ragazzi vi seguo da molto tempo ma è la prima volta che scrivo quindi siate clementi 
Ho una mito 1.6jtdm 120cv con 20.000km così modificata........filtro bmc con presa dinamica fast garage , scarico completo Super Sprint non omologato , kat/dpf modificato dalla Brain e centralina ( che aimè è stata fatta all'inizio e quindi non comprende questi ulteriori upgrade ).
Ora arrivo al nocciolo.......la mia intenzione era preparare seriamente la car per portarla a circa 180/200cv ..... io pensavo di agire così :
-cambio turbina o modifica di quella orginale
-relativi colli e downpipe eliminando il kat???
- IC maggiorato con eventuali tubazioni
-mappatura finale
Considerando che finche dura la frizione non intendo sostituirla vi sembra una buona preparazione?? consigli??
Sono di Brescia conoscete qualche preparatore serio in zona????
grazieeeeee

Ho una mito 1.6jtdm 120cv con 20.000km così modificata........filtro bmc con presa dinamica fast garage , scarico completo Super Sprint non omologato , kat/dpf modificato dalla Brain e centralina ( che aimè è stata fatta all'inizio e quindi non comprende questi ulteriori upgrade ).
Ora arrivo al nocciolo.......la mia intenzione era preparare seriamente la car per portarla a circa 180/200cv ..... io pensavo di agire così :
-cambio turbina o modifica di quella orginale
-relativi colli e downpipe eliminando il kat???
- IC maggiorato con eventuali tubazioni
-mappatura finale
Considerando che finche dura la frizione non intendo sostituirla vi sembra una buona preparazione?? consigli??
Sono di Brescia conoscete qualche preparatore serio in zona????
grazieeeeee

Commenta