Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strumento A/F Wideband + EGT...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strumento A/F Wideband + EGT...

ho bisogno di uno strumento per visualizzare l'air/fuel tramite wideband e l'egt

stavo pensando di acquistare un Zeitronix Zt-2 + lcd + sonda egt e visto che ci sono anche iat..

che consigliate in alternativa??? non è neccessaria la possibilità di collegare un sensore per l'iat

grazie

Re: Strumento A/F Wideband + EGT...

lo stavo valutando anche io da installar esulla mia MiTo QV; difatti unieri in un soo strumento tutto quello che serve per monitorare carburazione, temepratura gas di scarico e pressione turbo.

Qualcuno lo utilizza?
    Dove si può acquistare?
    http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Re: Strumento A/F Wideband + EGT...

lo so che non è la sezione giusta,ma se interessa ho da vendere una,forse due (visto che avevo due bancate) innovate lc1 con manometro,anche se non è il nome giusto, mod. g5 ...comprate a settembre,venduta l'auto ad ottobre,con fatture visibili...le dò complete di sonda lambda, ma la considero non funzionante,quindi prezzo di conseguenza,solo la centralina praticamente... casomai pmami..
      ps.. con uscite narrowband e OVVIAMENTE wideband

TORNANDO IN THREAD...se ho capito cosa cerchi e vuoi un multi display,sinceramente non so come aiutarti e non conosco le caratteristiche degli aggeggetti multifunzione..tanto per dirti, mi serviva solo per la doppia aspirazione e presi il neo apexi,ma collegato qua e là mi funzionava da voltmetro e mi controllva pure la percentuale di apertura delle farfalle... ma visto che non ci capisco più di tanto,anzi una mazza..mi viene un dubbio..i segnali wide per andare agli strumenti,nel mio caso,quello che ti provavo a vendere più sopra , uscivano da una centralina di conversione con un cavetto tutto strano...a meno che non portasse il mero valore 0-5v,quel cavetto lo puoi far entrare in qualsiasi "lettore" o ogni marca usa i suoi formati?
      ad ogni modo io ho sempre sentito parlare bene di innovate e aem....
      Ultima modifica di nissan fairlady; 15-01-2011, 23:23.

Commenta

Sto operando...
      X