Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swap tdi 110cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Swap tdi 110cv

    Vediamo se qualcuno mi da un consiglio.
    L'auto in questione č una Polo Variant del 2001 tdi 110cv, quale motore si potebbe swappare, sempre di casa vw?
    Per cortesia non frasi tipo, credo, ci sta, c'č spazio, ecc.....chiedo info a chi conosce bene il TDI VW.
    Necessito di info anche su....se compatibile il cambio e l'elettronica. Grazie a tutti quelli che mi daranno info o link utili.

    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vą a cagher

  • #2
    Re: Swap tdi 110cv

    Credo monti un motore tipo AFN/ASV, e io vorrei montare , che ne so tipo il 130cv 1.9tdi della IBIZA, il ASZ.........che cosa mi dite?
    Ultima modifica di free speed; 28-01-2011, 21:32.
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vą a cagher

    Commenta


    • #3
      Re: Swap tdi 110cv

      Allora, aggiornamento, il motore che monta č il ASV , in pratica la Polo 6kv5 ha il davanti della della Ibiza/Cordoba........nessun aiuto?
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma vą a cagher

      Commenta


      • #4
        Re: Swap tdi 110cv

        Guarda il punto č che il 110 dovrebbe essere non iniettore-pompa ed č il pił potente vw di quel tipo, a partire dal 115 in poi sono tutti iniettore-pompa e cambia la gestione elettronica, perciņ per swappare dovresti prelevare meccanica ed elettronica in toto

        Commenta


        • #5
          Re: Swap tdi 110cv

          Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
          Guarda il punto č che il 110 dovrebbe essere non iniettore-pompa ed č il pił potente vw di quel tipo, a partire dal 115 in poi sono tutti iniettore-pompa e cambia la gestione elettronica, perciņ per swappare dovresti prelevare meccanica ed elettronica in toto



          L'elettronica mi preoccupa poco, mi preoccupano di pił i supporti di cambio e monoblocco. saranno uguali? Dovrebbero comunque essere tutti iniettore pompa fino al 150, poi hanno iniziato con i common-rail
          Ultima modifica di free speed; 28-01-2011, 23:11.
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma vą a cagher

          Commenta


          • #6
            Re: Swap tdi 110cv

            prima dell'iniettore-pompa erano soltanto tdi ad iniezione diretta con pompa rotativa, il primo iniettore-pompa č stato il 115

            i supporti motore non cambiano, la golf IV monta indifferentemente il 110 ed il 115, il basamento č lo stesso, allo stesso modo non dovresti avere problemi sulla polo, se ci va il 110, ci va pure il 115, ma cambia l'elettronica

            Commenta


            • #7
              Re: Swap tdi 110cv

              yes 90 e 110 sono pompa rotativa
              101,115,130 e 150 sono pompa iniettore
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertą che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguitą e quindi della complicitą…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta

              Sto operando...
              X