annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione ammortizzatori Kayaba o boge ?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione ammortizzatori Kayaba o boge ?!

Ciao ragazzi , devo sostituire gli ammortizzatori posteriori alla mia 145, e girando un pò su internet ho trovato queste 2 marche Boge e Kayaba... Per dirvi la verità fino ad adesso non le avevo sentite mai nominare...
    I boge li ho trovati a 105 € e i Kayaba a 65 €... Dalla differenza di prezzo si presume che i boge sono migliori, Voi quali mi consigliate ....

Re: Sostituzione ammortizzatori Kayaba o boge ?!

non conosco i boge, però posso dirti che il mio meccanico consiglia kayaba a tutti i suoi clienti, lui stesso li monta sulla sua auto e mi dice che sono simili agli originali

Commenta

monto boge da una vita su praticamente tutte le auto che ho avuto. Ad oggi ho una 146 2.0td e ho optato per i boge, doppio effetto, 290 euro tutti e quattro, silenziosi, robusti e molto duraturi.
      Rottamai la mia marea con boge da 150000km con assetto ribassato, gli ammo non erano freschissimi ma non avevano preso nessun gioco nè perdite di nessun tipo.

Commenta

Io, per un periodo, ho avuto i kayaba sulla civic e mi ci son trovato bene. Erano pure regolabili.
        Tra l'altro produce gli ammo per buona parte delle moto giapponesi.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

Commenta

Sto operando...
        X