annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può fareeeeeeeeeeeee...... 1.8T+G60

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si può fareeeeeeeeeeeee...... 1.8T+G60

YouTube - Golf 1.8T G60

ciao a tutti, finalmente una modifica molto interessante, che mi frullava per la testa da tempo....e diciamo che la mia golf si offre come cavia per fare questo intervento...ho già cominciato la ricerca del G60, ma un dubbio mi assale....che mi aveva bloccato nell'intraprendere questo progetto anni addietro....il bypass tra volumetrico e turbo...e una puleggia elettromeccanica per staccare il compressore superata la soglia dei 3000giri?
    Qualcuno sa dove rimediare lo spaccato dei ricambi del golf GT (il 5 serie 1.4 da 170cv) magari qualcosa si puo prendere in prestito da la....

Re: Si può fareeeeeeeeeeeee...... 1.8T+G60

ma il g lader è forse il peggior volumetrico in circolazione.......che senso ha usarlo????
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

usa quello della mercedes compressor ha già la puleggia elettromeccanica.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        ma il g lader è forse il peggior volumetrico in circolazione.......che senso ha usarlo????
        beh tieni conto che un volumetrico è meglio del turbo a bassi giri e viceversa ad alti giri!
        Citroen Saxo 1.0i

Commenta

Originariamente inviato da 2Fast2Tuscani Visualizza il messaggio
          beh tieni conto che un volumetrico è meglio del turbo a bassi giri e viceversa ad alti giri!
          che c'entra con quello che ha detto egostar?

che tra l'altro è un assunto, una frase vera e basta, il G lader, purtroppo, è il peggior compressore volumetrico in circolazione (lo dico da fan di VW), assorbe un sacco di cavalli ed è fragile in alcune sue parti

inoltre è un progetto vecchio, in giro di volumetrici ne trovi quanti ne vuoi, migliori e pure con puleggia elettromeccanica già montata, come dice alessgio

Commenta

comprati una corrado G60 no???xd
            The best sound is LIMITATORE

Commenta

Originariamente inviato da lifeinaspirato Visualizza il messaggio
              comprati una corrado G60 no???xd
              per farci che?

Commenta

Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
                che c'entra con quello che ha detto egostar?

che tra l'altro è un assunto, una frase vera e basta, il G lader, purtroppo, è il peggior compressore volumetrico in circolazione (lo dico da fan di VW), assorbe un sacco di cavalli ed è fragile in alcune sue parti

inoltre è un progetto vecchio, in giro di volumetrici ne trovi quanti ne vuoi, migliori e pure con puleggia elettromeccanica già montata, come dice alessgio
                esatto......questo dicevo io.......

il g-lader lo levano dalle g60 perchè fa schifo, se proprio si vuol usare un volumetrico i mercedes sono di provata affidabilità e facile reperibilità.......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  esatto......questo dicevo io.......

il g-lader lo levano dalle g60 perchè fa schifo, se proprio si vuol usare un volumetrico i mercedes sono di provata affidabilità e facile reperibilità.......
                  ti ringrazzio per la salvata che mi hai dato....stavo giusto per ordinarne uno
                  cosa mi suggerite come volumetrico? ( è un componente del quale non mi sono mai interessato piu di tanto, solo negli ultimi giorni mi ci sto dedicando un pochetto) ovviamente considerando anche gli ingombri e le possibilità di sistemarlo...
                  su internet avevo trovato questa foto...

Uploaded with ImageShack.us
                  che credo riguardasse proprio il motore del video di sopra...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo 20V Visualizza il messaggio
                    per farci che?
                    preferenza mia alle golf 4 gti
                    The best sound is LIMITATORE

Commenta

Sto operando...
                    X