Salve mi presento son Alex mi son appena iscritto al forum e vorrei dei consigli su come elaborare il 1.3 Mjet 75 CV grazie mille aspetto una vostra risposta
Salve mi presento son Alex mi son appena iscritto al forum e vorrei dei consigli su come elaborare il 1.3 Mjet 75 CV grazie mille aspetto una vostra risposta
dipende da quanta potenza vuoi,la nuova versione del 1.3 mjt differisce esclusivamente (o quasi)x la mappatura infatti ha 95cv anzicchè 75;con mappa,filtro,scarico arrivi circa a 100cv
perchè gli consigliate lo scarico??? non serve a nulla e per farlo completo ed omologato costa come metà macchina.
Su quel motore visto che lo conosco a memoria, ecu, filtro a pannello, eliminazione EGR da mappa, eliminazione vapori olio e stop.
Se vuoi ancora di più Aumento prex turbo max 0.2/0.3 bar in più con adeguamento mappa e kat 200celle o direttamente scat.
il resto dello scarico lascialo com'è che non guadagni niente, e poi la parte centrale è gia un tubo dritto.
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Se non vuoi spendere molto puoi prendere il modulo aggiuntivo della novitec! Dovresti arrivare a 90 cv circa!!! Mi sembra si chiami powerrail 5!! Controlla.. con quello aumenti di poco ma spendi pochissimo
ha scritto" in tutta tranquillità" quindi a 70Km/h in 5°,
li fa.
no per la quinta è meglio stare sui 85 - 90 per consumare meno e non imballare il motore.
cmq in tutta tranquillità è riferito alla facilità con cui faccio 24km al litro non che vado tranquillo.
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta