annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione 1.3 Mjet 75 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione 1.3 Mjet 75 CV

Salve mi presento son Alex mi son appena iscritto al forum e vorrei dei consigli su come elaborare il 1.3 Mjet 75 CV grazie mille aspetto una vostra risposta

Re: Elaborazione 1.3 Mjet 75 CV

Originariamente inviato da Alex42 Visualizza il messaggio
    Salve mi presento son Alex mi son appena iscritto al forum e vorrei dei consigli su come elaborare il 1.3 Mjet 75 CV grazie mille aspetto una vostra risposta
    il solito

filtro + scarico + mappa

Commenta

dipende da quanta potenza vuoi,la nuova versione del 1.3 mjt differisce esclusivamente (o quasi)x la mappatura infatti ha 95cv anzicchè 75;con mappa,filtro,scarico arrivi circa a 100cv
      ╔══╗
      ╚╗╔╝
      ╔╝(¯`v´¯)
      ╚══`.¸German Style

Commenta

perchè gli consigliate lo scarico??? non serve a nulla e per farlo completo ed omologato costa come metà macchina.

Su quel motore visto che lo conosco a memoria, ecu, filtro a pannello, eliminazione EGR da mappa, eliminazione vapori olio e stop.
        Se vuoi ancora di più Aumento prex turbo max 0.2/0.3 bar in più con adeguamento mappa e kat 200celle o direttamente scat.
        il resto dello scarico lascialo com'è che non guadagni niente, e poi la parte centrale è gia un tubo dritto.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Se non vuoi spendere molto puoi prendere il modulo aggiuntivo della novitec! Dovresti arrivare a 90 cv circa!!! Mi sembra si chiami powerrail 5!! Controlla.. con quello aumenti di poco ma spendi pochissimo

Commenta

Ah ENZO come fai a fargli fare 24km/l alla G.punto?? La ho anch'io da 75cv ma più di 20-21 nn riesco a fare!!

Commenta

ha scritto" in tutta tranquillità" quindi a 70Km/h in 5°,
              li fa.
              A PENSAR MALE E' PECCATO, MA 9 SU 10 CI BECCHI

Commenta

questo motore è lo stesso che produce la Fiat per la Punto 70 CV?
                " Se la vecchia Panda avesse avuto il contagiri, la tua avrebbe chiesto pietà.. "

-Er Sor'Ca'

Commenta

Originariamente inviato da Banana Visualizza il messaggio
                  questo motore è lo stesso che produce la Fiat per la Punto 70 CV?
                  si con piccole modifiche.

Commenta

Originariamente inviato da MarioR Visualizza il messaggio
                    ha scritto" in tutta tranquillità" quindi a 70Km/h in 5°,
                    li fa.
                    no per la quinta è meglio stare sui 85 - 90 per consumare meno e non imballare il motore.
                    cmq in tutta tranquillità è riferito alla facilità con cui faccio 24km al litro non che vado tranquillo.

Commenta

Sto operando...
                    X