Ciao a tutti,
prima volta su questo forum spero di non essere mangiato vivo da voi più esperti!
Sono patentato di fresco e ovviamente i miei genitori non mi permettono macchine molto potenti. Ho adocchiato un macchinino che potrebbe accontentare entrambi: la fiat 600 Sporting.
Ora, non ho esperienza diretta del 1108 Fire che monta di serie ma ne ho sentito parlare bene. Per quanto possa però essere brillante ha sempre solo 54cv che a me sembrano un po' pochini (considerando che guido una panda che ne ha 60 e non mi soddisfa...).
Vorrei da voi qualche consiglio per spremere fuori qualcosina in più.
Le opzioni su come intervenire sarebbero due:
1. Filtro, camme, scarico e centralina (default
)
2. Montare (se possibile) il motore della punto 75
Ditemi voi!!
Pareri anche sul Fire originale eh!!
prima volta su questo forum spero di non essere mangiato vivo da voi più esperti!

Sono patentato di fresco e ovviamente i miei genitori non mi permettono macchine molto potenti. Ho adocchiato un macchinino che potrebbe accontentare entrambi: la fiat 600 Sporting.
Ora, non ho esperienza diretta del 1108 Fire che monta di serie ma ne ho sentito parlare bene. Per quanto possa però essere brillante ha sempre solo 54cv che a me sembrano un po' pochini (considerando che guido una panda che ne ha 60 e non mi soddisfa...).
Vorrei da voi qualche consiglio per spremere fuori qualcosina in più.
Le opzioni su come intervenire sarebbero due:
1. Filtro, camme, scarico e centralina (default

2. Montare (se possibile) il motore della punto 75
Ditemi voi!!
Pareri anche sul Fire originale eh!!

Commenta