Da molti anni questa ditta propone il potenziamento dell'accensione tramite candele speciali -cavi -bobine potenziate, ecc. Molti erano scettici e parecchi scienziati del forum si sono dilettati a criticare. Avete fatto caso che sulle nuove fiat ed altra marche per potenziare il sistema d'accensione stanno mettendo 1 bobina per cilindro?
http://www.beru.com/italiano/aktuell...0116-PI272.php
Nel nuovo sistema con bobina d'accensione a blocco della BERU sono sistemate quattro bobine d'accensione poste all'interno di un alloggiamento di materiale sintetico molto robusto, collegate tra di loro attraverso un circuito magnetico in comune ed equipaggiate con un connettore a sei poli. Proprio secondo il motto „ad ogni candela la sua bobina d'accensione" ogni singola bobina d'accensione della BERU produce la necessaria alta tensione per la rispettiva candela d'accensione. Il pilotaggio elettrico avviene a 14 V e 7 Ampere. Ciascuna per sé, le bobine d'accensione BERU producono un'energia da accensione di circa 40 mJ e una tensione d'accensione di circa 26 kV con un carico di 1 MOhm/20 pF.
http://www.beru.com/italiano/aktuell...0116-PI272.php
Nel nuovo sistema con bobina d'accensione a blocco della BERU sono sistemate quattro bobine d'accensione poste all'interno di un alloggiamento di materiale sintetico molto robusto, collegate tra di loro attraverso un circuito magnetico in comune ed equipaggiate con un connettore a sei poli. Proprio secondo il motto „ad ogni candela la sua bobina d'accensione" ogni singola bobina d'accensione della BERU produce la necessaria alta tensione per la rispettiva candela d'accensione. Il pilotaggio elettrico avviene a 14 V e 7 Ampere. Ciascuna per sé, le bobine d'accensione BERU producono un'energia da accensione di circa 40 mJ e una tensione d'accensione di circa 26 kV con un carico di 1 MOhm/20 pF.
Commenta