qualcuno sa spiegarmi i margini di miglioramentom sul motore della 355,mi riferisco alla centralina ed eventualmente all'aspirazione e allo scarico.e' vero che il modello f1 ha una mappatura anche per il cambio?vi saluto,ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ferrari f 355
Comprimi
X
-
Re: ferrari f 355
Messaggio originariamente postato da arvice
qualcuno sa spiegarmi i margini di miglioramentom sul motore della 355,mi riferisco alla centralina ed eventualmente all'aspirazione e allo scarico.e' vero che il modello f1 ha una mappatura anche per il cambio?vi saluto,ciao.
...se è così sei un grande!!!
E' il principio che sostengo io, se sei appassionato di tuning prima o poi ci metti le mani alla macchina....anche il giorno che avrai una Murcièlago....AudiSport CLUB Membro numero: - 13 -
-
Ci si fa i giochi.
Con la centralina della f1 ci si programma un pò tutto, a patto di sapere quello che si fa!
Fai attenzione però perchè l'originale è già un ottimo compromesso, dopo ti ritrovi un giocattolo da usare solo in fondo!
Con i challenger, le modifiche che si possono apportare sono minime, ma se hai un portafoglio grosso, si può aprire il motore e mettere le manine sulla testa e sostituire i camme.
Con il basamento e le bielle non hai problemi fino a 600 hp, dopo si piega tutto, comunque ad arrivare li ce n'è di strada.
Commenta
Commenta