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guarnizione testa trimetallica

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  • guarnizione testa trimetallica

    ciao rga siccome ho avuto un problema nella coupe turbo 16v ,alla quale ho dovuto cambiare i pistoni non so se devo rimontare la guarnizione trimetallica che aveva gia sotto !! oppure la devo mettere nuova ?? alcuni mi dicono che la trimetallica si puo' riutilizare altri dicono che c vuole nuova ! non so che fare.. il motore con questa guarnizione non a percorso nemmeno 1000 km..

  • #2
    Re: guarnizione testa trimetallica

    Un lavoro fatto bene sarebbe da sostituire la guarnizione della testa , poi vedi tu.
    ciao

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    • #3
      Re: guarnizione testa trimetallica

      visto che ci sei.... abbassala
      Citroen Saxo 1.0i

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      • #4
        Re: guarnizione testa trimetallica

        si abbassa cosě per sport?guarda che sui turbocompressi non si gioca come sugli aspirati!

        Comunque dipende dallo stato de basamento\guarnizione\chilometraggio...il tuo preparatore che dice?
        Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

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        • #5
          Re: guarnizione testa trimetallica

          Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
          si abbassa cosě per sport?guarda che sui turbocompressi non si gioca come sugli aspirati!

          Comunque dipende dallo stato de basamento\guarnizione\chilometraggio...il tuo preparatore che dice?
          era sottinteso con accortezza e cognizione di causa...
          Citroen Saxo 1.0i

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          • #6
            Re: guarnizione testa trimetallica

            Originariamente inviato da alessgio Visualizza il messaggio
            Un lavoro fatto bene sarebbe da sostituire la guarnizione della testa , poi vedi tu.
            ciao
            aggiungo pulizia piani, controllo planarita' e tolleranze.
            riutilizzare guarnizione gia' schiacciata, con tutto il lavoro
            per togliere e rimontare la testa non conviene.
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

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            • #7
              Re: guarnizione testa trimetallica

              dipende da quanto č difettosa la planaritŕ della superficie ovviamente
              Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
              Originariamente inviato da Nociva Racing
              Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

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