ciao rga siccome ho avuto un problema nella coupe turbo 16v ,alla quale ho dovuto cambiare i pistoni non so se devo rimontare la guarnizione trimetallica che aveva gia sotto !! oppure la devo mettere nuova ?? alcuni mi dicono che la trimetallica si puo' riutilizare altri dicono che c vuole nuova ! non so che fare.. il motore con questa guarnizione non a percorso nemmeno 1000 km..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
guarnizione testa trimetallica
Comprimi
X
-
Re: guarnizione testa trimetallica
si abbassa cosě per sport?guarda che sui turbocompressi non si gioca come sugli aspirati!
Comunque dipende dallo stato de basamento\guarnizione\chilometraggio...il tuo preparatore che dice?Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.itOriginariamente inviato da Nociva RacingQuindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza
Commenta
-
Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggiosi abbassa cosě per sport?guarda che sui turbocompressi non si gioca come sugli aspirati!
Comunque dipende dallo stato de basamento\guarnizione\chilometraggio...il tuo preparatore che dice?
Commenta
-
Originariamente inviato da alessgio Visualizza il messaggioUn lavoro fatto bene sarebbe da sostituire la guarnizione della testa , poi vedi tu.
ciao
riutilizzare guarnizione gia' schiacciata, con tutto il lavoro
per togliere e rimontare la testa non conviene.Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.
Commenta
-
dipende da quanto č difettosa la planaritŕ della superficie ovviamenteEtna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.itOriginariamente inviato da Nociva RacingQuindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza
Commenta
Commenta