annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fischio Turbina VW Passat 2.0TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fischio Turbina VW Passat 2.0TDI

Ciao ragazzi, qualche mese fa ho mappato la mia auto da un meccanico di fiducia, la macchina va perfetta soltanto che essendo una passat del 2006 ho letto che ha un difetto: la turbina si rompe facilmente.
    vi espongo la mia paura, la turbina si sente lavorare come se fosse una gt60!!
    fischia da far paura e la macchina va bene, ho paura di romperla, ditemi voi cosa fare! se fosse il caso di cambiarla pensavo di cambiarla con una GT20!
    Il Turbo In Pressione č Pura EMOZIONE!

Re: Fischio Turbina VW Passat 2.0TDI

in che senso fischia?

Fischio = spostamento d'aria
    Fischio = come fosse ululare

Che mappa ti ha fatto?con che pressione soprattutto?

Non vorrei ti avesse fatto la solita mappa FULL BOOST con durata 2000km
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Re: Fischio Turbina VW Passat 2.0TDI

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
      in che senso fischia?

Fischio = spostamento d'aria
      Fischio = come fosse ululare

Che mappa ti ha fatto?con che pressione soprattutto?

Non vorrei ti avesse fatto la solita mappa FULL BOOST con durata 2000km
      allora, da mappa la pressione massima dovrebbe essere 1.2 bar circa mi ha detto, ma questo fischio non si sente a regimi bassi, ma bensě a circa 2500-3000rpm! il suono di rilascio č molto piu corposo.
      il suono č molto simile aYouTube - 356 whp integra on the dyno loud turbo

allora, ora č apposto, c'č il manicotto che va dal filtro dell'aria Supersprint al turbo con una crepettina :argh: e mentre tirava giu si č accorto che c'č il debimentro da cambiare e l'egr tappatissimo (sembra l'interno di una moca) , mi ha fatto un preventivo per cambiare il tutto, compreso tagliando e 4 pastiglie nuove, mi ha chiesto 650€ ...
      Ultima modifica di turbo92; 07-03-2011, 15:09. Motivo: Risolto il problema!
      Il Turbo In Pressione č Pura EMOZIONE!

Commenta

Sto operando...
      X