annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande chevrolet cruze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande chevrolet cruze

ciao a tutti mi chiamo samuele da rovigo. sono possessore di una chevrolet cruze 2.0 diesel 150 cv sulla quale ho fatto montare dal mio meccanico un modulo aggiuntivo per sopperire il buco che il motore di questa macchina ha da originale fino a 1800 giri circa e dandogli un pò di brio portandola a detta del mecca sui 175 cavalli. ora però arrivano le note dolenti ossia il filtro antiparticolato che ogni mille km circa fa la pulizia. vorrei sapere come fare per eliminarlo senza toglierlo fisicamente per non incorrere in sanzioni ma magari svuotarlo in modo che fisicamente ci sia ma non rompa più le scatole e volevo chiedere anche se qualcuno ha già fatto qualche elaborazione su questa auto? se esistono dei catalizzatori più performanti e se ci sono preparatori/officine nella mia zona o vicine ecco specializzate su questa auto o sul suo motore. grazie a tutti

Originariamente inviato da desuosamuele Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi chiamo samuele da rovigo. sono possessore di una chevrolet cruze 2.0 diesel 150 cv sulla quale ho fatto montare dal mio meccanico un modulo aggiuntivo per sopperire il buco che il motore di questa macchina ha da originale fino a 1800 giri circa e dandogli un pò di brio portandola a detta del mecca sui 175 cavalli. ora però arrivano le note dolenti ossia il filtro antiparticolato che ogni mille km circa fa la pulizia. vorrei sapere come fare per eliminarlo senza toglierlo fisicamente per non incorrere in sanzioni ma magari svuotarlo in modo che fisicamente ci sia ma non rompa più le scatole e volevo chiedere anche se qualcuno ha già fatto qualche elaborazione su questa auto? se esistono dei catalizzatori più performanti e se ci sono preparatori/officine nella mia zona o vicine ecco specializzate su questa auto o sul suo motore. grazie a tutti
    Se tu elimini il fap passi da euro 5 a euro 4 quindi oltre ad essere illegale, dovresti rivedere la mappa della centralina per escluderlo. Si sporca sempre x il semplic motivo ke probabilmente tu hai un modulo che falsa il segnale alla centralina inviando più gasolio al motore. Di conseguenza quello incombusto finisce nel fap. Eliminarlo come dici tu non è possibile. O lo elimini del tutto o te lo tieni.
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Re: domande chevrolet cruze

allora la mia auto è già euro 4 e non euro 5 quindi quel problema non ci sarebbe e cmq eliminarlo del tutto si può basta mettere un emulatore di fap o riprogrammare la centralina eliminando tutti i controllie ste cose le sò per certe perchè c'è gente che lo ha fatto. per il resto la mia macchina ha sto difetto delle rigenerazioni perchè anche da orginale svariata gente si lamenta di rigenerazioni ogni mille km circa quindi non è il modulo aggiuntivo che ho montato io a creare il problema.

Commenta

Sto operando...
      X