Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su centralina da riportare originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su centralina da riportare originale

    Ciao a tutti, mi serve un vostro aiuto.
    Tra pochi giorni mi arriva la macchina nuova e devo vendere la mia attuale 207 che ha la centralina rimappata e vorrei riportare originale.
    Il mio dubbio è questo: la mia auto è stata rimappata da 2 preparatori, la prima volta da un "meccanico" che non mi ha soddisfatto per niente, e mi aveva messo il file originale su una chiavetta. La seconda volta invece l'ho fatta mappare da un preparatore che però ho visto ha utilizzato un software diverso per la mappatura.
    Se io ora torno dal tizio che me l'ha mappata la prima volta, con il file originale, dite che riesce senza problemi a riportarla originale ugualmente? Scusate la domanda stupida ma vorrei esserne sicuro al 100%, non vorrei combinare cavolate 3 giorni prima di venderla... Grazie!

  • #2
    Re: Info su centralina da riportare originale

    dovrebbe!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Info su centralina da riportare originale

      Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, mi serve un vostro aiuto.
      Tra pochi giorni mi arriva la macchina nuova e devo vendere la mia attuale 207 che ha la centralina rimappata e vorrei riportare originale.
      Il mio dubbio è questo: la mia auto è stata rimappata da 2 preparatori, la prima volta da un "meccanico" che non mi ha soddisfatto per niente, e mi aveva messo il file originale su una chiavetta. La seconda volta invece l'ho fatta mappare da un preparatore che però ho visto ha utilizzato un software diverso per la mappatura.
      Se io ora torno dal tizio che me l'ha mappata la prima volta, con il file originale, dite che riesce senza problemi a riportarla originale ugualmente? Scusate la domanda stupida ma vorrei esserne sicuro al 100%, non vorrei combinare cavolate 3 giorni prima di venderla... Grazie!
      in teoria dovrebbe!
      Il Turbo In Pressione è Pura EMOZIONE!

      Commenta


      • #4
        Re: Info su centralina da riportare originale

        Mmm mannaggia...altri pareri? E' da ieri sera che ho questo dubbio, tra l'altro è una cosa abb urgente...e il mecca riapre lunedì mattina...

        Commenta


        • #5
          Re: Info su centralina da riportare originale

          Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
          Mmm mannaggia...altri pareri? E' da ieri sera che ho questo dubbio, tra l'altro è una cosa abb urgente...e il mecca riapre lunedì mattina...
          se vuoi andare sul sicuro chiedi a @Carmageddon ! c'era un altro post simile ma su un Alfa se non sbaglio dove il proprietario voleva riportarla originale e ci è riuscito tornando dallo stesso meccanico con il suo file originale, roba da 10-15 minuti e che disolito è gratuita
          Il Turbo In Pressione è Pura EMOZIONE!

          Commenta


          • #6
            Re: Info su centralina da riportare originale

            ma di solito i piu esperti hanno pure il file originale dagli un colpo di telefono non deve essere per forza ikl tuo file va bene qualsaisi file della 207 1.6 90 per esempio
            Il mio mercatino:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

            Commenta


            • #7
              Re: Info su centralina da riportare originale

              Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggio
              non deve essere per forza ikl tuo file va bene qualsaisi file della 207 1.6 90 per esempio
              proprio il contrario...lo può fare chiunque con gli strumenti adeguati ma ci vuole lo stesso sw ed eventuale upgrade sw installati sull auto

              Commenta


              • #8
                Re: Info su centralina da riportare originale

                Quindi intendi dire che anche se è stata rimappata in un secondo momento con un altro SW, si può riportare originale utilizzando il file originale utilizzando il SW utilizzato la prima volta?

                Commenta


                • #9
                  Re: Info su centralina da riportare originale

                  bo a me per rimmettere il file orginale non sono andato dalal stessa persona e ho una 207 poi nn so
                  Il mio mercatino:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info su centralina da riportare originale

                    prova anche il "telechargement" originale della peugeot,
                    in teoria dovrebbe ripristinare il software aggiornato.
                    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X