Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale è meglio come frizione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quale è meglio come frizione?

    Originariamente inviato da riddick Visualizza il messaggio
    devo scegliere tra queste frizioni, luk, valeo sachs diciamo che come prezzo ci siamo... sono molto vicini... che mi consigliate?
    grazie
    E' probabile che succeda che comprando una valeo, nella scatola ci sia una luk, o una sachs, o viceversa.
    Spesso le case non si mettono a produrre una serie di frizioni quando sanno di scontrarsi con le altre e comunque sanno di non venderne a sufficienza, quindi si trovano accordi di interscambio tra una e l'altra.
    Comunque sono tutte buone, io penso che la qualità del ferodo sia superiore nelle luk, ma anche qui può capitare di comprare un kit sachs, di trovarci dentro materiali prodotti dalla sachs, assemblati però con anelli ferodo marcati luk o valeo....tutto può essere.
    Se vi serve consulenza, nei miei limiti, contattatemi pure e sarò felice di farmi conoscere per qualità del servizio che posso offrire e per le soluzioni che posso proporre.
    Per esempio posso revisionare e/o rinforzare il vostro kit usato, o posso modificare uno nuovo della marca che volete voi o potete darmi quello che volete e ve lo rinforzo (possibile nel 95% dei casi).
    Ciao

    Commenta


    • #12
      Re: quale è meglio come frizione?

      Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggio
      io chiederei a fiorentini una rinforzata, così se ti venisse l'idea di mappare o cosaltro hai già un gruppo frizione che regge
      mah....fiorentini per la mia esperienza è molto decaduto, ultimamente non lavora per niente bene dice di non poter fare alcune lavorazioni che ad esempio si trovano senza problemi da altri fornitori e anche a livello di materiali non mi sono piu trovato bene...

      Commenta

      Sto operando...
      X