annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 19 problema!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault 19 problema!

Aggiornamento. Oggi ho cambiato l'olio motore per curiosità ho staccato tutto l'airbox filtro aria e mi sn accorto di due cose: c'era un tubo che portava alla testata sfondato che ho riparato con un nastro vulcanizzante poi mi sn accorto di un tubicino sopra l'iniettore che era secco e rotto su più punti, affianco c'è un'altro tubucino, tutti e 2 mi sembra che arrivano al serbatoglio della benzina cosa può essere? Potrebbe essere quello il problema dei vuoti? Metterò delle foto magari domani sera...
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Pabloknoker Visualizza il messaggio
      Aggiornamento. Oggi ho cambiato l'olio motore per curiosità ho staccato tutto l'airbox filtro aria e mi sn accorto di due cose: c'era un tubo che portava alla testata sfondato che ho riparato con un nastro vulcanizzante poi mi sn accorto di un tubicino sopra l'iniettore che era secco e rotto su più punti, affianco c'è un'altro tubucino, tutti e 2 mi sembra che arrivano al serbatoglio della benzina cosa può essere? Potrebbe essere quello il problema dei vuoti? Metterò delle foto magari domani sera...
      Scritto con un dispositivo mobile
      il tubo della testa molto probabilmente è quello del ricircolo vapori olio. gli altri sinceramente non saprei dirti. se riesci a postare una foto come hai detto, potrebbe essere di aiuto.

Commenta

Ecco le foto:

URL=http://host.presenze.com/showpic-38997/img_0145.jpg][/URL]
        Spero che le foto escano se no provo a rimetterle....

Commenta

Forse qui si vede meglio....

Commenta

Sto operando...
          X