Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumentare il sound della ford fiesta mk7!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aumentare il sound della ford fiesta mk7!!

    Salve ragazzi volevo sapere come aumentare il sound della ford fiesta mk7 senza compromettere il motore....ho letto in altre discussioni di mettere un terminale di una moto in acciaio al posto dell omologato ... voi ke ne dite? altre idee..
    grazie anticipatamente a tutti

  • #2
    Re: Aumentare il sound della ford fiesta mk7!!

    Originariamente inviato da fabioo86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo sapere come aumentare il sound della ford fiesta mk7 senza compromettere il motore....ho letto in altre discussioni di mettere un terminale di una moto in acciaio al posto dell omologato ... voi ke ne dite? altre idee..
    grazie anticipatamente a tutti
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fabioo86 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi volevo sapere come aumentare il sound della ford fiesta mk7 senza compromettere il motore....ho letto in altre discussioni di mettere un terminale di una moto in acciaio al posto dell omologato ... voi ke ne dite? altre idee..
      grazie anticipatamente a tutti
      Ci sono tanti di quei terminali non omologati che non conviene,ne e conomicamente ne a livello di resa sonora/erogazione che nessun si imbarca per questa impresa.se non vuoi aver troppi problemi puoi cmq optare per un terminale omologato,se poi non ti soddisfa metti un centrale dritto.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Aumentare il sound della ford fiesta mk7!!

        terminale artigianale....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Re: Aumentare il sound della ford fiesta mk7!!

          se vuoi aumentare il sound,terminale omologato(perchè se ti fermano la prima cosa che ti guardano è quello)centrale dritto,e se è turbo la tua,al posto del kat un bel tubo,filtro a pannello,o meglio cda e il suono migliora tantissimo,se lo fai solo per il rumore lascia perdere,se fai mappatura,oppure cambi la turbina,va bene per le prestazioni,se lo fai per estetica solo terminale,se cerchi qualcosa di usato risparmi tantissimo

          Commenta


          • #6
            Re: Aumentare il sound della ford fiesta mk7!!

            Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            se vuoi aumentare il sound,terminale omologato(perchè se ti fermano la prima cosa che ti guardano è quello)centrale dritto,e se è turbo la tua,al posto del kat un bel tubo,filtro a pannello,o meglio cda e il suono migliora tantissimo,se lo fai solo per il rumore lascia perdere,se fai mappatura,oppure cambi la turbina,va bene per le prestazioni,se lo fai per estetica solo terminale,se cerchi qualcosa di usato risparmi tantissimo
            quale sarebbe la fiesta turbo?

            poi non è il massimo consigliare un terminale omologato "perché se lo fermano è la prima cosa che gli guardano" quando poi gli consigli di scatalizzare....che è la prima cosa che si sente prima ancora di fermarlo...

            per il rumore l'intervento è uno e uno solo...
            agire sui silenziatori...
            Quindi terminale di scarico ed eventualmente centrale...non c'è altro.

            Commenta


            • #7
              Re: Aumentare il sound della ford fiesta mk7!!

              perchè non si capisce quando uno parla,io chiedevo se era turbo o aspirato perchè non conosco il suo modello di auto,solo questo
              poi se metti un centrale secondo te sei in regola?ho i miei dubbi
              io ho fatto le modifiche sulla mia,e se metti un terminale omologato,centrale dritto,e finto catalizzatore(sarebbe il catalizzatore svuotato e messo un tubo dritto dentro,saldandolo),anche se si piegano il catalizzatore originale lo vedono,il centrale con spacca fiamme non c'è l'hanno tutti,e il terminale omologato con il foglio,e non mi hanno mai detto niente,poi secondo me uno deve parlare per esperienze fatte non per sentito dire
              se aspirato non toccare il kat nemmeno 200 celle,se è turbo,metti un tubo dritto come ti ho detto

              Commenta


              • #8
                Re: Aumentare il sound della ford fiesta mk7!!

                in realtà non c'è bisogno di capire...
                il titolo è abbastanza chiaro, ford fiesta mk7..

                la mia, comunque, NON era una domanda ironica...io sapevo che per ora di mk7 turbo non ce ne sono....pensavo semplicemente di sbagliarmi e magari te ne conoscevi un modello turbo..

                il cat, il centrale etc non li ho neanche nomintati..

                ho solo detto che a girare scatalizzati si sente lontano un miglio..
                il che è altamente sconsigliato anche perché le rogne, rispetto ad un terminale non omologato, son ben peggiori!

                Commenta


                • #9
                  Re: Aumentare il sound della ford fiesta mk7!!

                  ci siamo forse compresi un po male,non fa niente
                  ti assicuro che con un finto catalizzatore,sei sicuro al 100%
                  l'altra volta mi hanno detto che la mia macchina per essere un jtd suonava troppo,hanno messo lo specchio,e il kat c'èra ,il terminale è omologato,in centrale come dicevo non c'è l'hanno tutti,allora non mi hanno fatto niente,anzi mi hanno fatto i complimenti che per essere un diesel il ragazzon lo faceva suonare bene

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aumentare il sound della ford fiesta mk7!!

                    senz'altro ci siamo capiti male

                    anzi son contento che il tuo jtd suoni bene, perche' i diesel son difficili da far suonare visto che di solito soffiano e basta...

                    in ogni caso SE lui ha un benzina...senza cat l'odore e' veramente allucinante visto che non siamo piu' abituati ai vecchi motori.

                    io con il 200celle, i primi 2-3minuti prima che entri in temperatura sono una cosa allucinante talmente tanta puzza fa.

                    per questo dicevo che e' sgammabilissimo...non per la vista, ma per l'olfatto

                    edit:
                    ora ho capito l'inghippo xD
                    era STRAconvinto che avesse scritto di avere il 1200 benzina... xD
                    Ultima modifica di minage; 05-04-2011, 11:46.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X