salve a tutti
il mio problema č il seguente,e da un po di tempo che sto girando magro (due punti di stechio) e andando ad esclusione dopo aver verificato tutto il resto mi č rimasto come causa del problema la sonda lambda o il debimetro..
o modo di avere tra le mani una sonda nuova a tre fili con cablaggio universale come la collegO?
sonda universale
1 fili bianco lungo
1 filo bianco corto
1 filo nero
sonda vecchia:
1 marrone
1 bianco
1nero
il nero dovrebbe essere il segnale per entrambi giusto?per il resto?
qual č il colore dell alimentatore(12v) e quello del ritorno?
la macchina č una subaru impreza gt
grasssssie!!
il mio problema č il seguente,e da un po di tempo che sto girando magro (due punti di stechio) e andando ad esclusione dopo aver verificato tutto il resto mi č rimasto come causa del problema la sonda lambda o il debimetro..
o modo di avere tra le mani una sonda nuova a tre fili con cablaggio universale come la collegO?
sonda universale
1 fili bianco lungo
1 filo bianco corto
1 filo nero
sonda vecchia:
1 marrone
1 bianco
1nero
il nero dovrebbe essere il segnale per entrambi giusto?per il resto?
qual č il colore dell alimentatore(12v) e quello del ritorno?
la macchina č una subaru impreza gt
grasssssie!!
Commenta