annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giulietta qv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giulietta qv

Ho visto nel sito che tra i suoi marchi non tratta l'alfa romeo , non so se dipone della mappatura...

Commenta

contatta pure la supersprint che ottima marca

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        contatta pure la supersprint che ottima marca
        Sara' pure un ottima marca pero' lo scarico completo della supersprint mi costa ivato 3500,00€ della ragazon sempre conpleto 1700,00€ sempre ivato ed entrambi con catalizzatore 200 celle.

Commenta

comunque quello che dico,contattare,di andarlo a montare direttamente da loro,se non erro sul forum alfaromeo un utente č andato direttamente in fabbrica e gli e l'hanno montato e ha speso 1700 euro,questo intendevo,non contattare un venditore ma direttamente la ditta,forse mi ero espresso male,e ti fanno un prezzo particolare,e se non č andato nessuna macchina come la tua ti trattano meglio e gli fanno pure le foto

Commenta

un motivo c'č se costa quasi il doppio...io ho sentito dire che ragazzon non č sto gran che..poi non so perchč non ho esperienza diretta ma un mio amico si č informato e poi ha lasciato stare

Commenta

evo tme io non ho niente contro di te mettiamoli in chiaro ,ma ogni volta sento questa frase per sentito dire e adesso sono arrivato a un punto che non c'č la faccio piu a sentirla sta frase,io uso ragazzon in acciaio inox ,pagato 900 euro,e montato su un diesel e romba molto,che quasi nessuno scarico riesce a funzionare sul diesel come fa ragazzon,e dopo 7 anni ancora č intatto come nuovo,questo č il mio scarico ragazzon in acciaio inox che in questa foto ha 7 anni

e questo č il suono,di un diesel,che solo poche macchine hanno,il video č stato registrato male perchč č con un telefono vecchio e si sente pure che č registrato male,ma dal vivo ti fa paura č un'altra cosa,questo č il prodotto ragazzon
              qui č scarico diretto ragazzon senza kat
              [youtube]yVyEq0mwV5A[/youtube]

in questo video č ancora con il catalizzatore
              [youtube]K27KKCd6nPU[/youtube]
              la differenza č che comprano scarico ragazzon in ferro a 250 euro,poi vedono un supesprint in acciaio inox e dicono che č meglio quello,provate un ragazzon come il mio e poi vedete come suona non oso immagginare su un benzina
              Ultima modifica di marchese jtd; 14-04-2011, 15:12.

Commenta

io ho solo riportato ciň che il mio amico mi aveva detto a riguardo della scarico per la sua golf e praticamente TUTTI gli avevano sconsigliato il ragazzon. Io ho solo riportato

Commenta

comunque quello che dico,contattare,di andarlo a montare direttamente da loro,se non erro sul forum alfaromeo un utente č andato direttamente in fabbrica e gli e l'hanno montato e ha speso 1700 euro,questo intendevo,non contattare un venditore ma direttamente la ditta,forse mi ero espresso male,e ti fanno un prezzo particolare,e se non č andato nessuna macchina come la tua ti trattano meglio e gli fanno pure le foto
                  Calcola che la supersprint sta a Mantova ed io sono di Roma quindi mi č inpossibile fare cio' , quello che volevo sapere io č che se la differenza č minima mi risparmio 1800,00€.
                  Se non č troppo complicato me lo monto da solo , per il discorso del filtro a pannello quale mi consiagliate , perchč mi monterei scarico e filtro poi vado a fare una bella mappatura.

Commenta

si evo tme,non ho detto niente contro di te,anzi l'ho precisato,era un discorso in generale
                    per montare lo scarico se vai da un marmittaio si prende 50 euro,poi se ci riesci buon per te,ma ti serve per forza il ponte,ma non č difficile montarlo 4 viti sono
                    per il filtro a pannello prendi un bmc o un k&n che sono i migliori,prendi quello che ti costa meno,poi fai bene monta tutto e poi rimappa
                    ma a 1700 euro cosa ti danno?
                    terminale,centrale,catalizzatore?oppure pure i collettori?

Commenta

si evo tme,non ho detto niente contro di te,anzi l'ho precisato,era un discorso in generale
                      per montare lo scarico se vai da un marmittaio si prende 50 euro,poi se ci riesci buon per te,ma ti serve per forza il ponte,ma non č difficile montarlo 4 viti sono
                      per il filtro a pannello prendi un bmc o un k&n che sono i migliori,prendi quello che ti costa meno,poi fai bene monta tutto e poi rimappa
                      ma a 1700 euro cosa ti danno?
                      terminale,centrale,catalizzatore?oppure pure i collettori?
                      Mi danno lo scarico completo di collettori , c'č troppa differenza di prezzo tra i due

Commenta

Sto operando...
                      X