annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore 112 su cinquecento 899 AIUTATEMI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• motore 112 su cinquecento 899 AIUTATEMI

SALVE RAGAZZI SPERO DI TROVARE QUI RISPOSTE ESAURIENTI...ho una cinquecento sx 899 con kit abarth e colorazione arancio/nera..la macchina non parte e ho rimediato un motore con soli 58.000km regalatomi,il mio dilemma è..ma le parti del 112 abarth dato che ho visto le foto e la testata 112 è uguale,e possibile montare bielle,pistoni,albero a camme albero motore ecc ecc sul mio 899?il trapianto diretto motore è fattibile ma a carburatore ma nessuno sa come passarlo ad iniezione..dato che con carburatore mi ingabbiano subito i fdo...ha cortesemente non ditemi di cambiar auto perchè non posso.. grazie

Re: motore 112 su cinquecento 899 AIUTATEMI

si.....è tale e quale....e mettere il 70hp è la modifica migliore che tu possa fare......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ma a carburatore non avrei nessuno che mi passa la revisione,mentre dato che ho qst secondo motore,posso mettergli albero motore,camme ecc ecc?

Commenta

perchè, pensi che se lo fai a iniezione la passi la revisione?.....poi cmq iniettori e mappa nn basterebbero per il 70hp.....ci sarebbe dal lavorarci

un consiglio.......quando fai sti lavori, assicurati di avere un modo per passare la revisione....capiscimi.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

ti spiego,il mio meccanico di fiducia porta le auto per la revisione in un posto..fosse a carburatore mi ha detto che e trp evidente,mi ha detto montiam il 1.2 8v,ma essendo appassionato abarth e oggi ho scoperto che la testa abarth 112 e IDENTICA alla mia,perciò antisgamo pensavo di montare le varie parti su quel 899..cmq procedere?di sicuro guarnizione testa SPESSO RACING e relativo abbassamento ma per le parti del 112?

Commenta

ho appena letto che il diam dei pistoni del mio 899 è di 65 mm e corsa albero di 68 il 112 abarth e di 67,2 corsa albero di 74 mm quindi volendo dovrei alesare i 4 cilindri del mio 899 per montarli?potrò così montare anche l'albero?

Commenta

guarda, fai prima allora a mettere l'abarth e a montargli l'iniezione che ad adattare il tuo-......

al limite sul tuo potresti mettere testa e cammes dell'abarth e basta......ma cmq calcola che motori e pezzi dell'abarth sono ormai rari e costosi........mettere il 1.2 8v, magari 75cv ti costa sicuramente meno......e cmq calcola chequalsiasi sia la tua decisione, se ti vendi la 900 e ti prendi una sporting spendi di meno......

Commenta

hai ragione ma non ho un euro per cambiare auto e in5anni ne ho spesi parecchi per questa e non mi va di buttarla perchè a parte sta rogna va bene,ma con camme e testa abarth che ci guadagnerei?sn un pò ignorante,tu dici di mettere camme 112 abarth guarnizione testa spesso racing(+resistente di quella fiat)e testata 112 abarth?

Commenta

poi collettori scarico abarth e mappa........una decina abbondante di cv li prendi, forse anche di più.......

Commenta

ho appena guardato testata praticamente nuova(coperchio punterie escluso 250 euri,coperchio punterie con logo abarth rosso stampato 120 e albero a camme 112 abarth 150..pensavo peggio...

Commenta

Sto operando...
                    X