annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centralina aggiuntiva....quale..?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• centralina aggiuntiva....quale..?

Scusatemi ragazzi...
    almeno stavolta sono deciso...
    ho abbandonato per ora la mappa...e i butto sulla centralina...
    vi chiedo..quale centralina posso montare sull'auto..?? qualcosa di non cinese..ma neanche una rapid...altrimenti tanto vale la mappa...
    diciamo dai 150/200€...che funzioni discretamente...
    lo faccio solo per avere una decina di cavalli in più e un pò di coppia... e se magari c'è un aggiuntiva con la possibilità di fare 2/3 mappe diverse ...( chiedo trooppo lo so )...
    auto seat leon 1.9 tdi 105 cv....
    IL mio Impiantino.....
    Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
    FA: Kit THESIS ORCHESTRA
    SUB : ML 3000
    AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

Re: centralina aggiuntiva....quale..?

secondo me il modulo o lo paghi davvero poco o non ha senso cmq..........200 euro, allora ce ne metto un altro po' sopra e faccio la mappa........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

guarda io ho un modulo italin box pagato 100 euro,adesso è in offerta a 59 euro,e adesso sono a quota 50000km e tutto va bene,l'ho regolato poco poco piu della metà ,l'auto va bene,ed è molto dolce nell'esprimere la potenza,e se fai auto strada consumi un pochino meno,ed è digitale,ed è regolabile da 0-12 come l'orologio tramite trimer,quando arriva è regolata a 6,io l'ho messa a 7.5
      poi c'è la famosa drake box2 che costa 89 euro,l'ho avuto in prestito per un paio di settimane,e questa la vedo abbastanza aggresssiva,cioè da piu potenza della italian box,ma in modo inregolare un pochino troppo aggressiva,ma perchè ha mappe regolate piu alte,è composta da 10 pappe selezionabili,ma max 7o8 puoi mettere perchè poi va in recovery,anche questa è digitale
      poi c'è anche la xrail che costa sempre 79 euro,questo tipo di centralina è sempre digitale,regolazione tramite trimer,però rispetto le due di prima è piu tranquilla,infatti da massimo 20cv,se regolata al massimo
      FONTI
      ITALIAN BOX c'è lho io e queste sono le mie impressioni
      DRAKE BOX2 l'ho provata io per due settimane e mi ha dato questa impressione,però adesso c'è l'hanno perecchie persone e nessuno ha avuto problemi
      XRAIL se ti trovi a leggere il forum astra l'hanno montati in circa 300 utenti,senza mai avere problemi,ma come ti dicevo è la piu tranquilla di tutti in potenza
      CREDO CHE UN po di aiuto te l'ho dato,secondo me ,per una centralina non spenderei piu soldi di questi
      Ultima modifica di marchese jtd; 03-05-2011, 11:57.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        secondo me il modulo o lo paghi davvero poco o non ha senso cmq..........200 euro, allora ce ne metto un altro po' sopra e faccio la mappa........
        quoto.
        The thrill of speed

Commenta

Drake Box 2. 106,70 € compreso di spedizione e pagamento in contanti.
          Aggressiva? non gli avrei mai associato questo nome, ma è appropriato se si schiaccia tutto il pedale.

Tengo una mappa alta e, se vado normale, in città, ora faccio 2 kilometri in più rispetto a prima con un litro di gasolio.
          " Se la vecchia Panda avesse avuto il contagiri, la tua avrebbe chiesto pietà.. "

-Er Sor'Ca'

Commenta

aggressiva banana mi riverivo quando schiacci tutto il pedale per sfruttare tutta la potenza,cioè te ne accorgi quando entra ti da na bella bottarella,ma era riferito sempre in senso buono,perchè lui diceva che voleva 10cv

Commenta

quindi per non spendere una cifra drake box 2...sarebbe un buon compromesso...certo se i cavali sono 20 ve beneeee..mica li butto via.....

avete avuto problemi....?? frizione....turbina...?? cose di sto genere..??

si trova dove su ebay....??
              IL mio Impiantino.....
              Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
              FA: Kit THESIS ORCHESTRA
              SUB : ML 3000
              AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

Commenta

allora come ti dicevo le regolazioni sono 10 a schermo digitale con i numerini,se la metti a 6,che è la migliore la differenza di potenza la senti tutta,e credo che con quella regolazione na 20 di cv li da,io ho abbasato lo 0-100 di 1,5 secondi,+10kh,e meno consumo,no computer di bordo,ma alla pompa l'ho calcolato
                problemi non ne da di nessun genere,ma se incominci a salire troppo di potenza tipo mappa 8-9-10,cioe le potenze max,alcune macchina potrebbe non sopportare il troppo aumento della pressione rail perchè se ne accorge,e ti si accende la spia sul quadro e ti manda subito la macchina in recovery,cioè ti taglia la potenza oppure si spegne la macchina,e la spia dopo un paio di accensioni o un paio di giorni si spegne,ma con la5-o la 6 hai potenza giusta,e nessun problema di accensione spia,e anche con la frizione e sarai gia soddisfatto,per quanto riguarda la turbina,il modulo aggiuntivo non la tocca proprio,cioè non gli aumente la pressione,in modo grezzo non si nemmeno salutano,ma va solo ad aumentare la pressione rail basta,questo modulo si trova su ebay,credo di averti detto tutto,se qualcosa domanda pure

Commenta

seee, con soli 20 cv hai guadagnato 1,5 sec sullo 0-100....
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

io adesso sono avanzato ho mappa,filtro a pannello,con aspirazione modificato,scarico completo ,e quando voglio cio il modulo
                    quando l'ho preso diceva che la mia passava da 105cv a 134cv,io giustamente non ci credevo,ma quei 20cv ti giuro che l'ho presi,e anche quei 1,5 secondi sullo 0-100,anzi fai finta che non ho detto,domanda a banana che l'ha messo da poco ed ha fatto le prove

Commenta

Sto operando...
                    X