annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappatura 2.0 TDI 170cv FAP.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mappatura 2.0 TDI 170cv FAP.

Un'amico vorrebbe rimappare la sua Audi A3 2.0 TDI 170cv con FAP.
    So che qualche tempo fa c'erano dei problemi proprio a causa del FAP, vorremmo sapere se questi problemi sono stati risolti.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Re: Mappatura 2.0 TDI 170cv FAP.

si sono stati risolti,mettono l'auto sul ponte e ti tolgono il fap completamente,poi dopo aver fatto questo lavoro,lo eliminano dalle funzioni direttamente dalla centralina,in poche parole gireresti con una macchina senza fap sia meccanicamente che elettronicamente

Commenta

Parli del 170hp iniettore pompa?

Io l'ho avuto e non c'č bisogno di togliere il fap se ti basta arrivare a 200hp...

Ti basta andare da un mappatore bravo che conosce gia' questo motore....
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Boh, bisogna verificare un'attimo se č ancora l'iniettore pompa o il nuovo common rail...
        L'ha presa KM0 da poco, ma dev'essere ancora il modello pre-restyling.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Se č il pre restilyng č il 170hp iniettore pompa!!!!!
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Le mie ex Bimbe

Commenta

Occhio che su quella auto spesso e volentieri i 200 cv ci sono solo sul banco,ha una ecu Siemens piů ostica rispetto alle altre ecu.

Ho un amico che aveva quella vettura,200 cv rullati.Peccato che in pista andava uguale ad un auto (Astra Gtc) che sullo stesso banco aveva rullato poco piů di 180 cv.

A mio parere dato che quel motore aveva problemi di intasamento DPF giŕ da originale(se non ricordo male la Vw aggiornava la ecu,ma le prestazioni ne risentivano parecchio)dubito che il dispositivo antiparticolato non dia rogne con 200 cv.

imho

Commenta

Andrea sicuramente il tuo amico si era affidato un mappatore non competente.

Io avendo avuto quel motore posso dire che non ho mai avuto problemi di intasamento del dpf nemmeno con 200 cavalli.

Confermo un piccolo problema alle prestazioni...diciamo che quel motore va un po' come gli pare, giorni cammina di piu' e giorni cammina un po di meno, ma ti assicuro che la mia Leon FR non aveva problemi a far rimanere dietro i 1.9 jtd seppur mappati. Ovviamente la differenza se il 150 mappata non era tanta, ma c'era.!
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Le mie ex Bimbe

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                Andrea sicuramente il tuo amico si era affidato un mappatore non competente.

Io avendo avuto quel motore posso dire che non ho mai avuto problemi di intasamento del dpf nemmeno con 200 cavalli.

Confermo un piccolo problema alle prestazioni...diciamo che quel motore va un po' come gli pare, giorni cammina di piu' e giorni cammina un po di meno, ma ti assicuro che la mia Leon FR non aveva problemi a far rimanere dietro i 1.9 jtd seppur mappati. Ovviamente la differenza se il 150 mappata non era tanta, ma c'era.!
                togliendo il fatto che si puo rimappare o non o con problemi o non,tenendo il fap,io sono uno che questo dispositivo non lo sopporta proprio,e come parere mio personale io lo toglierei a priori senza pensarci,perchč č sempre una rottura di palle
                poi penso che passare da 170 fino a 200cv al fap problemi non gli e ne da,pero il problema č che al mondo di oggi č difficilissimo trovare una bravo mappatore

Commenta

Sto operando...
                X