Ciao a tutti scrivo per chiedervi quale problema manifesta una westegate difettosa,perche' ho l'impressione che la mia non lavori piu' correttamente...aspetto vostre info,grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Westegate difettosa
Comprimi
X
-
Re: Westegate difettosa
lascio la parola ai più esperti..
io ipotizzo..ma solo per il gusto dell'eventuale confronto..
1- se non apre, apre-male, apre tardi etc... = pressione turbina oltre il normale.
2- se poi non chiude...deduco il contrario, fatica a (ri)entrare in pressione..
-
Ma perchè invece di capitancombo non ti chiamavano capitanovvio?Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.itOriginariamente inviato da Nociva RacingQuindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza
Commenta
-
grazie per i primi consigli...allora la machina manifesta i seguenti problemi: ritardo di risposta e di caricamento turbina,a volte anche 1000 giri di ritardo,pressione turbo inferiore,soprattutto il costante ed erogazione a bassi e medi giri molto lenta,per poi 'esplodere' di colpo...premetto che a volte l'auto va bene e a volte presenta questi problemi,a volte anche dopo una solo 'tirata'...ho provato anche a staccare il tubicino che la esclude e la macchina va nettamente meglio e non presenta problemi ma ovviamente devo 'parzializzare' perche' le pressioni sono alte...puo' essere lei la colpevole?
Commenta
-
dai sintomi può decisamente essere lei, le waste di serie fanno ciofeca facilmenteEtna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.itOriginariamente inviato da Nociva RacingQuindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza
Commenta
-
Originariamente inviato da Alecoupè Visualizza il messaggiograzie per i primi consigli...allora la machina manifesta i seguenti problemi: ritardo di risposta e di caricamento turbina,a volte anche 1000 giri di ritardo,pressione turbo inferiore,soprattutto il costante ed erogazione a bassi e medi giri molto lenta,per poi 'esplodere' di colpo...premetto che a volte l'auto va bene e a volte presenta questi problemi,a volte anche dopo una solo 'tirata'...ho provato anche a staccare il tubicino che la esclude e la macchina va nettamente meglio e non presenta problemi ma ovviamente devo 'parzializzare' perche' le pressioni sono alte...puo' essere lei la colpevole?) giri con la gestione turbo originale, controllata dall'elettrovalvola Pierburg oppure è stata esclusa e giri a pressione fissa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggioDomanda: Presumendo che si stia parlando del Coupè in avatar () giri con la gestione turbo originale, controllata dall'elettrovalvola Pierburg oppure è stata esclusa e giri a pressione fissa?
Commenta
Commenta