annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Westegate difettosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Westegate difettosa

Ciao a tutti scrivo per chiedervi quale problema manifesta una westegate difettosa,perche' ho l'impressione che la mia non lavori piu' correttamente...aspetto vostre info,grazie

Re: Westegate difettosa

lascio la parola ai più esperti..

io ipotizzo..ma solo per il gusto dell'eventuale confronto..
    1- se non apre, apre-male, apre tardi etc... = pressione turbina oltre il normale.
    2- se poi non chiude...deduco il contrario, fatica a (ri)entrare in pressione..

Commenta

che problemi ti da la macchina?

ciao.

Commenta

la pressione non è piu controllata correttamente

Commenta

Ma perchè invece di capitancombo non ti chiamavano capitanovvio?
          Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
          Originariamente inviato da Nociva Racing
          Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

grazie per i primi consigli...allora la machina manifesta i seguenti problemi: ritardo di risposta e di caricamento turbina,a volte anche 1000 giri di ritardo,pressione turbo inferiore,soprattutto il costante ed erogazione a bassi e medi giri molto lenta,per poi 'esplodere' di colpo...premetto che a volte l'auto va bene e a volte presenta questi problemi,a volte anche dopo una solo 'tirata'...ho provato anche a staccare il tubicino che la esclude e la macchina va nettamente meglio e non presenta problemi ma ovviamente devo 'parzializzare' perche' le pressioni sono alte...puo' essere lei la colpevole?

Commenta

dai sintomi può decisamente essere lei, le waste di serie fanno ciofeca facilmente
              Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
              Originariamente inviato da Nociva Racing
              Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da Alecoupè Visualizza il messaggio
                grazie per i primi consigli...allora la machina manifesta i seguenti problemi: ritardo di risposta e di caricamento turbina,a volte anche 1000 giri di ritardo,pressione turbo inferiore,soprattutto il costante ed erogazione a bassi e medi giri molto lenta,per poi 'esplodere' di colpo...premetto che a volte l'auto va bene e a volte presenta questi problemi,a volte anche dopo una solo 'tirata'...ho provato anche a staccare il tubicino che la esclude e la macchina va nettamente meglio e non presenta problemi ma ovviamente devo 'parzializzare' perche' le pressioni sono alte...puo' essere lei la colpevole?
                Domanda: Presumendo che si stia parlando del Coupè in avatar ( ) giri con la gestione turbo originale, controllata dall'elettrovalvola Pierburg oppure è stata esclusa e giri a pressione fissa?
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Domanda: Presumendo che si stia parlando del Coupè in avatar ( ) giri con la gestione turbo originale, controllata dall'elettrovalvola Pierburg oppure è stata esclusa e giri a pressione fissa?
                  quoto

Commenta

Si il coupe e' quello dell'avatar...e il tutto e' gestito dalla pierburg ac delco...ps; ho verificato che la mia wg e' una bonalume a taratura fissa..

Commenta

Sto operando...
                    X