annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 146 1.4 ts Problema aspirazione troppa aria macchina si spegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: alfa 146 1.4 ts Problema aspirazione troppa aria macchina si spegne

Tutto sistemato!!

Ho cambiato il filtro carburante, ma il problema era il tubo della pompa benzina che sfiatava... Infatti misurando la pressione non e provando a mettere in moto la macchina la non saliva neanche ad 1,5 BAR.

Sistemato il tubo tutto perfetto pressione intorno ai 3,5 - 4 BAR.

Mille grazie davvero per l'aiuto....

A presto

Commenta

di niente..........a presto...
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Ciao Angelo,mi chiamo Michele,sono appena entrato nella comunità e volevo segnalare la soluzione dei problemi del minimo delle nostre eccezionali vetture.
        Premetto che ho una 146 boxer (una delle ultime prodotte).
        Il mese scorso,stavo cambiando il filtro aria,quando ho notato che le spine del cablaggio non avevano il cappuccio di protezione posteriormente,ciò significa che l'umidità assorbe(e quindi disperde) la corrente elettrica,e così alla centralina non arrivano i segnali:in questo caso la centralina adotta dei parametri standard contenuti in una tabella inserita nella memoria della cpu. Il problema si risolve arrotolando del nastro isolante nero attorno al posteriore delle spinette,cioè dove escono i fili.Risultato:la mia macchina che al minimo si spegneva,adesso si accende senza dare gas,il minimo si stabilizza a 1000 giri/sec. e non si prende più la scossa aprendo le portiere.Apri il cofano,e copri col nastro le spinetteuò darsi che hai fatto bingo! Salutoni Mic.

Commenta

Sto operando...
        X