Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto HGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Fiat Punto HGT

    una punto hgt 1.8 twin spark? xD la centralina intendi sostituirla con quella dell'alfa?

    Cmq oggi l'ho tirata un po in allungo, e ho avvertito un forte odore di benzina all'interno dell'abitacolo. che può essere?
    " Se la vecchia Panda avesse avuto il contagiri, la tua avrebbe chiesto pietà.. "

    -Er Sor'Ca'

    Commenta


    • #42
      Re: Fiat Punto HGT

      Odore di benzina?
      Potrebbe essere una semplice conseguenza dell'avere estirpato buona parte degli interni!
      Ma anche un tubo di mandata o ritorno mal serrato che trafila appena!
      Indaga!

      ps: il trapianto con un Ts 1.8 o 2.0 a livello meccanico è possibilissimo, i monoblocchi sono praticamente identici, il variatore di fase è lo stesso, ecc...
      L'unica incognita è l'elettronica per comandare la doppia accensione!
      Al max monti il 2.0 con testa Punto Hgt e hai un duemila senza Ts...
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • #43
        Re: Fiat Punto HGT

        NO. non combaciano i passaggi olio. l hanno fatto apposta

        Commenta


        • #44
          Re: Fiat Punto HGT

          l'odore di benzina non lo fa più . Sarà stata una perdita. Ora però ho notato che a motore freddo, se inizio la marcia e poi mi fermo la macchina saltella sul posto. Ha quasi 94'000 km.. è l'ora della cinghia distribuzione e del variatore? XD
          " Se la vecchia Panda avesse avuto il contagiri, la tua avrebbe chiesto pietà.. "

          -Er Sor'Ca'

          Commenta

          Sto operando...
          X