annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa gpl brc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mappa gpl brc

Ciao a tutti. Ho una hyundai coupe 1.6 del '98 con impianto gpl brc sequent fly e ho acquistato e sto aspettando che mi arrivi il cavo per mappare la centralina brc in quanto la macchina non mi è mai andata bene, sempre piena di vuoti e non ho mai trovato un meccanico brc che ci si impegnasse un attimo. Mi sto scaricando guide e manuali, avete consigli o link o guide da suggerirmi? Vorrei rifare la carburazione al minimo ed in marcia. Grazie
    Scritto con un dispositivo mobile
    MeccanicaWeb RULEZ

Re: Mappa gpl brc

vorrei informarmi per la stessa cosa...
    io però ho un più recente plug&drive.

a parte il solito link da dove scaricare il software, qualche guida della brc stessa...non ho altro e non saprei altro.

se ti va di condividere qualcosa..sarebbe bello

ps.
    dalle guide che si trovano in giro potresti controllare che sia stato tutto cablato correttamente.
    Poi la procedura di auto-apprendimento non dovrebbe essere difficile da seguire...ma se hai sempre avuto problemi dubito che quello risolva qualcosa.
    Poi quel che per prima cosa mi premerebbe riuscire a fare è un salvataggio della mappa attuale e saperla ripristinare dopo le mie prove.
    Così se momentaneamente non si è in grado di migliorare la situazione, almeno si ripristina la precedente.
    Ultima modifica di minage; 22-05-2011, 14:57.

Commenta

Originariamente inviato da valentino86 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Ho una hyundai coupe 1.6 del '98 con impianto gpl brc sequent fly e ho acquistato e sto aspettando che mi arrivi il cavo per mappare la centralina brc in quanto la macchina non mi è mai andata bene, sempre piena di vuoti e non ho mai trovato un meccanico brc che ci si impegnasse un attimo. Mi sto scaricando guide e manuali, avete consigli o link o guide da suggerirmi? Vorrei rifare la carburazione al minimo ed in marcia. Grazie
      sei sicuro che il problema sia elettronico??????possibile che non trovi un meccanico capace di risolvere il problema?!comunque secondo me il problema potrebbe essere nel polmone......
      ╔══╗
      ╚╗╔╝
      ╔╝(¯`v´¯)
      ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
        vorrei informarmi per la stessa cosa...
        io però ho un più recente plug&drive.

a parte il solito link da dove scaricare il software, qualche guida della brc stessa...non ho altro e non saprei altro.

se ti va di condividere qualcosa..sarebbe bello

ps.
        dalle guide che si trovano in giro potresti controllare che sia stato tutto cablato correttamente.
        Poi la procedura di auto-apprendimento non dovrebbe essere difficile da seguire...ma se hai sempre avuto problemi dubito che quello risolva qualcosa.
        Poi quel che per prima cosa mi premerebbe riuscire a fare è un salvataggio della mappa attuale e saperla ripristinare dopo le mie prove.
        Così se momentaneamente non si è in grado di migliorare la situazione, almeno si ripristina la precedente.
        Sei riuscito a trovare il cavo per interfacciarti alla ecu?

Commenta

credo di si...
          da ricerce su vari forum, appunto, ho trovato un utente che linkava un venditore tedesco su ebay..

la descrizione non è che sia il massimo del linguaggio tecnico anzi...però scrive che va bene per, credo io, praticamente tutti i vari impianti brc.
          Cavo grigio, da un lato l'usb, scatoletta nera in centro con scritto BRC SEQUENT, e connettore dell'ecu brc dall'altro lato..

Se si può posso postare il link.

Per il software, se non ho capito male, sarebbe disponibile il 3.01 che a quanto ho letto non necessita neanche della chiave hardware.

Quel che mi preme imparare è ovviamente la logica di funzionamento, e come poter controllare i risultati da pc connesso all'ecu brc e examiner sull'ecu motore..altro non ho

edit:
          ho visto che hanno un loro sito.
          autogas-online-shop24.de
          sulla colonna di sinistra: LPG-DIAGNOSE --> BRC --> il primo prodotto, quello marcato come nuovo.
          Ultima modifica di minage; 23-05-2011, 10:25.

Commenta

Esatto anche io l'ho appena acquistato sto aspettando che mi arrivi. Io ho trovato un'ottima guida su come utilizzare il software plug&drive ma ne vorrei sapere qualcosa di più.
            MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

stai aspettando proprio quello che ho messo nel link?

ti andrebbe di linkarmi, se preferisci anche in pm, la guida che hai trovato?

Commenta

Eccolo si trova facilmente su google http://www.lpg-autogascentrum-servis..._P&D_sw_it.pdf
                MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

io, comunque, non ho ancora acquistato nulla...sto predisponendo il tutto e mi sto informando prima così da andare il più possibile a colpo sicuro dopo...

te, dicevo, hai acquistato dal link che ho messo? lo stesso cavo?
                  mi farai sapere come va? così eventualmente faccio anch'io l'acquisto?

graziee

Commenta

Si era anche la mia idea ma non trovando informazioni ho deciso di comprarlo e basta al massimo ho buttato 60euro non è la fine del mondo. Io ho preso questo http://cgi.ebay.it/USB-BRC-SEQUENT-A...-/280521204227

Il web è pieno di discussioni su questo argomento ma non c'è neanche uno che abbia provato a fare una cosa del genere o che dia un commento decente. Poi ci sono gli utenti che non capiscono niente e basta che ti dicono che sei pazzo e che l'unico modo è portarlo da un installatore.

Vabè scusate lo sfogo e speriamo bene.
                    MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

Sto operando...
                    X