annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT Coupe 2.0 20vt rimappatura centralina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FIAT Coupe 2.0 20vt rimappatura centralina

Ciao ragazzi, sto per comprare una FIAT Coupe 2.0 20vt, ha la centralina rimappata (da 220cv a circa 260cv), ma siccome non voglio avere problemi con l'assicurazione che mi ha già detto che non risarciscono in caso d'incidente, vorrei sapere se fosse possibile riportare la centralina alla mappatura originale e come posso farlo.
    Grazie.

Re: FIAT Coupe 2.0 20vt rimappatura centralina

Devi andare da un mappattore e ti fai rimettere la mappa originale
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da A. Marzs Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, sto per comprare una FIAT Coupe 2.0 20vt, ha la centralina rimappata (da 220cv a circa 260cv), ma siccome non voglio avere problemi con l'assicurazione che mi ha già detto che non risarciscono in caso d'incidente, vorrei sapere se fosse possibile riportare la centralina alla mappatura originale e come posso farlo.
      Grazie.
      allora la centralina di portarla originale si puo fare,ma i dico pure,lascia stare l'assicurazione,se hai la mappatura,nessuno ti fa problemi ,stai tranquillo,normalmente non ti risarciscono nemmeno se hai una posizione azzurra o gli xeno,sai?vai tranquillo

Commenta

OK, per la mappatura problema risolto, solo che il proprietario ha fatto aprire completamente le lamelle della turbina e ha rifatto l'assetto; la turbina si può sostituire, ma l'assetto andrebbe omologato e so che mi costerebbe un bel po'...

Commenta

lammelle turbina?????? o_O

Commenta

mha per il discorso dell'assicurazione puoi andare tranquillissimo.. l'unica cosa è che io non comprerei mai un coupè con una mappa da +40 CV
            The thrill of speed

Commenta

per la centralina porta la macchina da uno competente ed esponigli ciò che vuoi fare (diffida cmq dal fatto di avere 260cv con la sola rimappa)

per l'assetto se non è eccessivamente basso puoi stare tranquillo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

260 cv sul t20 sono giusti,diciamo che volendo qualcuno si spingo anche più in la.
                Cmq problemi con l' assicurazione non ne hai perché anche volendo non sarebbero in grado di controllare che la mappa è quella di serie o modificata....e poi ci potresti chiedere la rinuncia alla rivalsa.
                Per l'assetto stesso discorso della mappa,a meno di montare un assetto a ghiere superpluriregolabile sei in regola
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  260 cv sul t20 sono giusti,diciamo che volendo qualcuno si spingo anche più in la.
                  Cmq problemi con l' assicurazione non ne hai perché anche volendo non sarebbero in grado di controllare che la mappa è quella di serie o modificata....e poi ci potresti chiedere la rinuncia alla rivalsa.
                  Per l'assetto stesso discorso della mappa,a meno di montare un assetto a ghiere superpluriregolabile sei in regola
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  quoto.

Commenta

Sto operando...
                  X