annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Fiat Seicento Sporting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborazione Fiat Seicento Sporting

cercare coppia ai bassi in un piccolo aspirato è come cercare il famoso ago in un pagliaio.....

i cv si...la coppia no.....

mettere il motore abarth è una bella cazzata, mi sa tanto che parli tanto per parlare........

prendi il 1.2 75cv....fai filtro scarico centralina corpo farfallato e camme e a 90-95cv ci arrivi, per far di più son troppi soldi e cmq diventa troppo poco guidabile in strada......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      cercare coppia ai bassi in un piccolo aspirato è come cercare il famoso ago in un pagliaio.....

i cv si...la coppia no.....

mettere il motore abarth è una bella cazzata, mi sa tanto che parli tanto per parlare........

prendi il 1.2 75cv....fai filtro scarico centralina corpo farfallato e camme e a 90-95cv ci arrivi, per far di più son troppi soldi e cmq diventa troppo poco guidabile in strada......
      Dei consigli per la mia auto ne ho trovati di giusti (swap 1.2 75cv) o sbagliati (motore abarth),ne girano tanti di cazzari e se ricevo notizie false non ho conoscenze di livello per verificarne l'esattezza.Un "sei stato consigliato male" mi sarebbe piaciuto di più,comunque lasciamo perdere,1.2 75cv con tutte le modifiche sopra elencate,95cv sul peso piuma della seicento vanno più che bene.
      Grazie

Commenta

io sulla mia cinquecento sporting sto eseguendo i seguenti lavori.

1,4 16v 100hp derivazione panda 100hp

alberi a camme colombo e bariani

collettori acciao inox supersprint

farfalla da 52 contro i 42 di serie.

ecu megasquirt.

ovviamente assetto freni a disco posteriori e anteriori uno turbo con dischi autoventilati.

Commenta

Bel progetto, tienici aggiornati!

ps: qualcuno mi ha detto che, volendo, si può aumentare la cilindrata del 1.2 8v usando albero e bielle prese da non so dove... sarà vero?

Commenta

Originariamente inviato da roberto-t20 Visualizza il messaggio
            ovviamente assetto freni a disco posteriori e anteriori uno turbo con dischi autoventilati.
            Speri di frenare decentemente ?

www.frankiestylestore.it

Commenta

vorrei anche precisare un piccolo appunto, se decidessi di elaborare il motore di cui gia dispone la tua auto andra sucuramente riguardato il motore in base ai km, inutile elaborare un motore se alla base il monoblocco ha alle spalle 150mila km
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
                Speri di frenare decentemente ?
                perche con i 4 freni a disco tubi aeronautici e ferodo ds2500 tu dici che non frena? ti ricordo che la cinque pesa solamente 700kg.

Commenta

Originariamente inviato da roberto-t20 Visualizza il messaggio
                  perche con i 4 freni a disco tubi aeronautici e ferodo ds2500 tu dici che non frena? ti ricordo che la cinque pesa solamente 700kg.
                  La Uno pesa poco più. Non so se sei stato mai alla guida di una Turbo prima serie per renderti conto quanto sia inadeguato l'impianto frenante ...

www.frankiestylestore.it

Commenta

La Uno pesa poco più. Non so se sei stato mai alla guida di una Turbo prima serie per renderti conto quanto sia inadeguato l'impianto frenante ...
                    la uno turbo prima serie la ho avuta. e comunque ti ricordo che parliamo di due auto diverse e con un impianto frenante molto migliorato. e fidati che sulla cinquecento con quella configurazione va benissimo.

Commenta

Però io ho guidato diverse Cinquecento e Seicento con l'impianto Uno Turbo/Punto Gt e frenavano alla grande, ci sono quasi 200kg di differenza tra la Uno Turbo e una Cinquecento...

Bye, Luca
                      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Sto operando...
                      X