annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris Ts 1.5 del 2004 turbo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Yaris Ts 1.5 del 2004 turbo???

[QUOTE=Natale Giovanni;16178037]
    Originariamente inviato da giacomello Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo kit completo
    Vendo KIT TURBO COMPLETO per TOYOTA YARIS con motore 1NZ-FE 1.5L.
    Ad una pressione di 0,6 bar la potenza ottenuta varia dai 170 a 180 HP.

Ciao....dopo le cazz.. che ho letto nn ho potuto fare a meno di iscrivermi al forum ...
    L'annuncio l'ho beccato anch'io ma il tipo nn mi ha mai risposto, così ho contattato l'azienda produttrice e con 1400 € mi son comprato il kit più la centralina e-manage gold....Ti assicuro che con uno scarico in titanio completo i 170 cv li raggiungi....
    Per quanto riguarda l'affidabilità nn ci sono problemi............ abarth toyota...ciao ciaooo
    e con il kit estetico 350?

Commenta

loro il kit lo danno con 0.6 di pressione io lo faccio mettere a0.5 per stare tranquillo tanto anche se invece di 150 sono 140 a me vanno bene lo stesso, quindi penso di non rompere nulla usandola a modo (facendola scaldare non tirandola di continuo e aspettando 1 minuto prima di spengerla).
      Certo portassi la pressione a 1 bar la cosa cambierebbe e dovrei fare parecchie modifiche, ma lasciando la pressione a 0.5 non è che è fatto di cartone il motore......
      Secondo me sarebbe più conveniente non comprare il kit da un privato anche per questioni di garanzia..
      Ultima modifica di k24a2; 13-09-2011, 17:55.

Commenta

Originariamente inviato da GiUpO Visualizza il messaggio
        si che la vendevano ma non era altro che una Yaris ts originale a cui veniva installato il kit turbo ed estetico prodotto dalla TRD ma il motore rimaneva chiuso come mamma toyota l'aveva fatto.
        Che compressione ha da originale il motore TS non turbo? Sicuro sicuro che non cambi nulla nella turbizzazione della casa? Con che turbina era la versione da 150cv?

La TD04 come turbina a cosa equivale più o meno parlando di Gt 15, 17 20 ecc?
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

Da quanto ho visto su autoscout.ch di yaris ts turbo ce ne sono un pó ma costicchiano un tantinello
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Ciao....dopo le cazz.. che ho letto nn ho potuto fare a meno di iscrivermi al forum ...
            L'annuncio l'ho beccato anch'io ma il tipo nn mi ha mai risposto, così ho contattato l'azienda produttrice e con 1400 € mi son comprato il kit più la centralina e-manage gold....Ti assicuro che con uno scarico in titanio completo i 170 cv li raggiungi....
            Per quanto riguarda l'affidabilità nn ci sono problemi............ abarth toyota...ciao ciaooo
            Grande Giovanni, immagino ke hai fatto 170cv cn gli iniettori originali è..

Il rapporto di compressione è 10,5:1

Commenta

ciao ragazzi anche io sarei interex a questo kit turbo ....a chi vi siete rivolti per comprarlo? ma poi la yaris nn si era detto che aveva il problema di nn poter rimappare la centralina...

Commenta

Il kit è completo di:
                - Turbina MITSUBISHI TD04;
                - Collettori scarico completi;
                - Tubi in alluminio lato aspirazione con manicotti siliconici;
                - Manicotto per installazione debimetro comprensivo di filtro;
                . Intercooler;
                . Coppa dell'olio con mandata-ritorno per turbina;
                - Tubazioni olio;
                - Fascette, guarnizioni, staffe e raccordi necessari al montaggio;
                - KIT 4 INIETTORI MAGGIORATI;
                - GREDDY E-MANAGE GOLD!!!!!

Il kit è perfettamente imballato e mai usato perchè non ho più la macchina purtroppo..

Il tutto a 1500 euro
                ciao ...posos chiederti dove ai trovato la centralina per la toyota? io so che nessuno la fa...grazie

Commenta

finalmente qualcuno che ragiona un po e ha conoscenza sui motori......... la 1,5 in discussione raggiunge i 150 con solo 04 bar di pressione ed e super affidabile se si supera la soglia di questi ultimi e consigliabbile montare bielle e pistoni e a questo punto con 08 bar si arriva a sifiorare i 200cv ovviamente mettendo in conto tutti i contorni, aspirazione ,iniettori,scarico,frizione...e co 4,000€ fai il tutto tu di dove sei?
                  leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

Commenta

Sto operando...
                  X