ciao a tutti ragazzi,per chi ha letto i miei sviluppi,ho smontato testata,pistoni/bielle del 899cc della mia cinquecento(il secondo motore)ho comprato un filtro CDA in carbonio e cavi candele racing,albero a camme spinto non c'è per la mia,e per questo vorrei montare quello del 903cc che ha un maggiore spunto hai bassi regimi,la testata la farò abbassare di un paio di decimi(troppi?)e lucidatura dei condotti di scarico ed aumento pressione pompa benzina e ovvviamente rimappa,l'unica cosa che non ho trovato e pistoni e bielle..non le voglio da racing estremo,mi basterebbero anche solo+leggeri..e il volano è possibile alleggerirlo?con la preparazione che o descritto gioverebbe?quanto dovrei asportargli?come albero motore volevo mettergli quello del 112 abarth ma mi han detto che è impossibile
che opzione ho su quello originale?la macchina e ferma de in restauro/tuning la preparazione motore punta soipratutto alla ripresa..aiutatemi

Commenta