Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi ragazzi!!!vorrei fare del mio pandino una chicca!!leggete e rispondetemi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi ragazzi!!!vorrei fare del mio pandino una chicca!!leggete e rispondetemi!!

    Ciao a tutti Ragazzi!!!!!!!sono un ragazzo affezionatissimo alla mia Panda 750 dell'89!!! come vedete dall'anno d'immatricolazione e' abbastanza stravissuta ma e' la mia prima compagna d'avventure e nn voglio "cestinarla" e farci solo un "portachiavi"!!! per questo avrei intenzione di dargli nuova vita!!! sia dal punto di vista estetico, sia di motore e cercare anche un minimo di sicurezza!!! io nn sono esperto quindi sto chiedendo aiuto a tutti voi che conoscete meglio di me questo affascinante mondo!! vorrei sostituire il motore preferibilmente con uno di cilindrata nn eccessiva(pensavo un1200 16v ma nn so'nulla) ma idoneo a elaborazioni abbastanza spinte(ho il pallino dei compressori volumetrici!!che figata sarebbe su di un pandino!!)!!allargare un po' la carreggiata come ha fatto un mio amico, distante purtroppo da me, su di un "112abart" stupendo!!fargli un bell'assetto e tutto cio' che serve in seguito!!raga!! ve lo dico chiaramente.....per ora questo e' un sogno!!ed e' proprio una bella sfida ma ho intenzione di provare a realizzarlo e quindi ho bisogno di voi e della vostra esperienza!! mandatemi i vostri consigli con dati tecnici da poter confrontare, idee su come poter realizzare il mio piccolo sogno di tenere la mia bimba!!!sto cercando piu' informazioni possibili e persone con cui mettermi in contatto!!!un grazie a tutti anche solo per aver letto questo mio messaggio!!vi aspetto per parlare di questo mia impresa...cerchero' di tenervi sempre informati per collaborare tutti insieme!!! son veramente felice di aver trovato questo sito e con lui voi ragazzi!!!By Alex(Pandino!)

  • #2
    I sogni sono fatti per essere inseguiti