Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto gpl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impianto gpl

    volevo montare sulla mia auto un impianto a gpl ma quale ?il costo ho visto oscilla tra

    Auto ad iniezione € 650,00 € 800,00
    Impianto ad iniezione gassosa € 1.300,00 € 1.650,00
    Impianto ad iniezione sequenziale € 1.400,00 € 1.800,00

    ma qual'è il migliore?differenza? sarà montato su un seat ibiza 1.4 del 2011 euro 5 con 85 cv poi quanto sarà il peso in più?
    audison lrx 4.1k
    kit 2 vie sq6
    audison 4.5
    kit 2 vie spl6
    orion sx 2250
    sub 2x25 powertech

  • #2
    Re: impianto gpl

    Che io sappia, e come avrai intuito anche dal prezzo, i migliori sono quelli a iniezione sequenziale
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: impianto gpl

      q8 un ottimo sequenziale

      Commenta


      • #4
        Re: impianto gpl

        ok ma che differenze ci sono?
        audison lrx 4.1k
        kit 2 vie sq6
        audison 4.5
        kit 2 vie spl6
        orion sx 2250
        sub 2x25 powertech

        Commenta


        • #5
          Re: impianto gpl

          un sequenz ha prestazioni uguali al benzina

          Commenta


          • #6
            Re: impianto gpl

            auto del 2011 deve rispettare i limiti sull' inquinamento,
            quindi sarebbe meglio il tipo ad iniezione.
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

            Commenta


            • #7
              Re: impianto gpl

              Ciao guarda per esperienza un impianto a Gpl deve essere scelto con cura.Innanzitutto comprendere su quale macchina tu debba metterlo,fatto questo dovrai fare un checkup completo dello stato del motore,poichè un impianto a Gpl peggiorerebbe i guasti presistenti,in seguito a seconda di cosa cerchi,se vuoi un'auto che abbia le medesime prestazioni del benzina,punta su un impianto ad iniziezione sequenziale,naturalmente più costoso,se cerchi qualcosa di più economico vai di impianto ad iniezione semplice.
              David

              Commenta


              • #8
                Re: impianto gpl

                non ha senso suddividere le categorie in:
                iniezione gassosa
                iniezione sequenziale

                e poi cosa sarebbe "auto ad iniezione" ??

                se non è specificato è sempre ad iniezione gassosa, e l'iniezione gassosa può essere sequenziale o no.
                Sinceramente, ora come ora, credo esistano solo impianto sequenziali.

                In sostanza che scelta avresti? solo tra le marche ...perché l'impianto sarà quasi sicuramente ad iniezione gassosa sequenziale. (almeno che non sia espressamente consigliato/obbligatorio l'iniezione liquida ma non conosco l'auto..)

                ah, dovrebbero essere tornati o comunque torneranno a breve gli incentivi per il gas.
                Ultima modifica di minage; 27-06-2011, 23:27.

                Commenta


                • #9
                  Re: impianto gpl

                  infatti io ho scritto solamente sequenziale

                  come marche beh cè ampia scelta ma io personalmente consiglio tartarini

                  poi ci sono brc,landi renzo

                  il costo è elevato ma le prestazioni sono uguali al benzina

                  e se fatto bene durerà molto

                  se invece esce un problema e non si risolve dopo sono cazzi

                  per esempio io ho cambiato i rail perchè quelli vecchia avevano le mollettine rotte e me ne fregavo

                  spesa 200€ solo di rail

                  Commenta


                  • #10
                    Re: impianto gpl

                    Originariamente inviato da alfarome Visualizza il messaggio
                    Ciao guarda per esperienza un impianto a Gpl deve essere scelto con cura.Innanzitutto comprendere su quale macchina tu debba metterlo,fatto questo dovrai fare un checkup completo dello stato del motore,poichè un impianto a Gpl peggiorerebbe i guasti presistenti,in seguito a seconda di cosa cerchi,se vuoi un'auto che abbia le medesime prestazioni del benzina,punta su un impianto ad iniziezione sequenziale,naturalmente più costoso,se cerchi qualcosa di più economico vai di impianto ad iniezione semplice.
                    Quoto,
                    aggiungo che l'impianto deve essere fatto in officine specializzate,
                    perchè troppo spesso ho visto impianti istallati senza i dovuti accorgimenti.
                    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X