annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbina lancia delta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• turbina lancia delta

volevo fare una domanda a voi del forum,la turbina della delta HF turbo 1600 se montata sull'integrale attacca prima a giri piu bassi della garret t3?la delta integrale ormai la conosco alla perfezione sono un meccanico ma questa prova non l'ho mai fatta. grazie in anticipo per le risposte

Re: turbina lancia delta

quella del 1.600 è un T2 decisamente piccolo e non và bene sulla delta 2.000.

non me ne volere ma se vuoi un'auto che spinga subito meglio che prendi un diesel piuttosto che una lancia delta che è un turbo benzina vecchia maniera.
    Ultima modifica di fabryh; 26-06-2011, 10:02.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ricordiamoci che la delta è il vecchio testamento

il pilota felix ha sotto al sedere un 600hp+ e viaggia

Commenta

se non vuoi tanti sbattimenti, potresti prendere una turbina di una evo2/coupè che ha il lato caldo identico e compressore un pò più piccolo...a patto di trovarla a posto e a pochi soldi, altrimenti il mio consiglio è spendere qualcosina in più e affidarsi a componenti più moderni.

essendo meccanico non avrai problemi ad adattare qualcosa a livello di tubazioni
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

grazie per le vostre risposte ma era solo una curiosità ho già modificato la mia turbina e va molto bene sicuramente meglio di un turbodiesel e anche di molte turbo benzina di oggi lo chiedevo perchè in molti mi dicevano di sto benedetto t2 ed ero molto scettico e avevo ragione!

Commenta

ciao willy, per curiosita' a quando carica la tua turbina ?????
            anche la mia è un po' fiacca in partenza....
            ce un tipo qui da me che fa modificare le turbine proprio alla garret a nola.
            e mi diceva di far rigenerare una turbina cambiando anche la ventolina all'interno cosi carica meglio ai bassi.......

Commenta

Sto operando...
            X