Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico diretto aiuto sound.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: scarico diretto aiuto sound.....

    sound o non sound come dici tu, su un turbodiesel anche se ti sbatti a fare uno scarico della madonna, avrai sempre un rumore da autocarro smarmittato, non ci puoi fare niente, al massimo senti di più la turbina e fai delle gran fumate nere...
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • #22
      Re: scarico diretto aiuto sound.....

      Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
      sound o non sound come dici tu, su un turbodiesel anche se ti sbatti a fare uno scarico della madonna, avrai sempre un rumore da autocarro smarmittato, non ci puoi fare niente, al massimo senti di più la turbina e fai delle gran fumate nere...
      è benzina.....
      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • #23
        Re: scarico diretto aiuto sound.....

        Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
        sound o non sound come dici tu, su un turbodiesel anche se ti sbatti a fare uno scarico della madonna, avrai sempre un rumore da autocarro smarmittato, non ci puoi fare niente, al massimo senti di più la turbina e fai delle gran fumate nere...
        non stavamo parlando della mia macchina

        Commenta


        • #24
          Re: scarico diretto aiuto sound.....

          se uno fa uno scarico buono anche la tua canterà bene
          guardati questi video,magari chiedi direttamente a loro
          YouTube - ‪Seat Leon FR 20V 1.8 Turbo SuperSprint Exhaust‬‏
          YouTube - ‪Leon 1.8T exhaust sound Milltek non resonated‬‏
          YouTube - ‪Supersprint ab Kat‬‏
          YouTube - ‪Leon 1.8T FR Remus Exhaust sound‬‏
          comunque nessuno sento che fa rumore metallico,ansi sento un rombo da paura
          quindi hai sbagliato l'impianto di scarico
          cerca di fare qualcosa di qualitativamente buono e vedrai i risultati
          gia se monti un centrale diretto e un terminale omologato gia avrai un ottimo sound e spenderesti un 450 euro però tutto in acciaio inox

          Commenta


          • #25
            Re: scarico diretto aiuto sound.....

            Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            se uno fa uno scarico buono anche la tua canterà bene
            guardati questi video,magari chiedi direttamente a loro
            YouTube - ‪Seat Leon FR 20V 1.8 Turbo SuperSprint Exhaust‬‏
            YouTube - ‪Leon 1.8T exhaust sound Milltek non resonated‬‏
            YouTube - ‪Supersprint ab Kat‬‏
            YouTube - ‪Leon 1.8T FR Remus Exhaust sound‬‏
            comunque nessuno sento che fa rumore metallico,ansi sento un rombo da paura
            quindi hai sbagliato l'impianto di scarico
            cerca di fare qualcosa di qualitativamente buono e vedrai i risultati
            gia se monti un centrale diretto e un terminale omologato gia avrai un ottimo sound e spenderesti un 450 euro però tutto in acciaio inox

            ecco il sound del secondo e terzo video mi piacciono. Comunque ripeto il mio non fa' rumore metallico quando cammino anzi!, quando cammino anche al minimo ho un sound bellissimo pieno di borbottii e scoppietti, e anche quando affondi il gas il sound diventa ottimo, il mio problema e' come dicevo nelle manovre e nelle partenze piano da fermo. Oggi o domani vedo di fare un video cosi' da farvelo sentire.......

            Commenta


            • #26
              Re: scarico diretto aiuto sound.....

              Originariamente inviato da masamad Visualizza il messaggio
              ecco il sound del secondo e terzo video mi piacciono. Comunque ripeto il mio non fa' rumore metallico quando cammino anzi!, quando cammino anche al minimo ho un sound bellissimo pieno di borbottii e scoppietti, e anche quando affondi il gas il sound diventa ottimo, il mio problema e' come dicevo nelle manovre e nelle partenze piano da fermo. Oggi o domani vedo di fare un video cosi' da farvelo sentire.......
              Io ripeto che il problema sono il "fai da te" e il materiale utilizzato.

              Metti già uno scarico della Supersprint in confronto ad un remus per dire o CSC, il Supersprint in molti casi, su molte auto, regala un sound decisamente migliore... certo lo paghi... Materiale migliore = sound migliore...


              Commenta


              • #27
                Re: scarico diretto aiuto sound.....

                terminale ss e centrale diretto = sound da paura....e molto facile la regola
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #28
                  Re: scarico diretto aiuto sound.....

                  ciao ho un attimo letto tutti questi pareri e probabilmente l'unica cosa che ti resta da cintrollare e' lo spessore del tuo tubo perche e' facile che essendo sottile vibri e da li il romore fastidioso ... perche se come hai detto e' uguale di quello in foto non capisco perche il tuo deve far rumore ... prova!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: scarico diretto aiuto sound.....

                    ciao sononuovo del forum ho letto catalizzatore 200 celle posso chiedere qui o devo creare un altra discussione per avere info su questo prodotto?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: scarico diretto aiuto sound.....

                      Originariamente inviato da suzukista Visualizza il messaggio
                      ciao sononuovo del forum ho letto catalizzatore 200 celle posso chiedere qui o devo creare un altra discussione per avere info su questo prodotto?
                      Sicuramente c'è già qualche discussione aperta su ciò, altrimenti aprine una tu.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X