Ciao a tutti!
Un mio amico ha intenzione di dare una svegliata alla sua MiTo 1.4 78cv.
Oltre alla mappa pensava di sostituire il tubo dell'aspirazione con quello della MiTo 105cv Multiair (in pratica è uguale ma non ha il depressore, costo 25€) e mettere un filtro a pannello (60-70€).
Oltre a queste due cosucce, mi chiede cosa può fare di economico e poco invasivo per migliorare ancora qualcosina in previsione della mappa (risposta mia: nulla
...).
Chiedo io: per quanto riguarda la mappa (visto che lo accompagnerò) bisogna chiedere qualcosa di particolare (non so, parametri "noti" che si possono toccare per avere qualcosina in più, ecc...) per QUESTO motore? Ah, la EGR si può staccare elettronicamente?
ps: salvo ripensamenti dell'ultim'ora dovremmo andare da GarageMP. Io ci avevo parlato qualche mese fa e mi era sembrato molto competente, poi ho letto che in molti si sono trovati bene...
Tnx
Un mio amico ha intenzione di dare una svegliata alla sua MiTo 1.4 78cv.
Oltre alla mappa pensava di sostituire il tubo dell'aspirazione con quello della MiTo 105cv Multiair (in pratica è uguale ma non ha il depressore, costo 25€) e mettere un filtro a pannello (60-70€).
Oltre a queste due cosucce, mi chiede cosa può fare di economico e poco invasivo per migliorare ancora qualcosina in previsione della mappa (risposta mia: nulla

Chiedo io: per quanto riguarda la mappa (visto che lo accompagnerò) bisogna chiedere qualcosa di particolare (non so, parametri "noti" che si possono toccare per avere qualcosina in più, ecc...) per QUESTO motore? Ah, la EGR si può staccare elettronicamente?
ps: salvo ripensamenti dell'ultim'ora dovremmo andare da GarageMP. Io ci avevo parlato qualche mese fa e mi era sembrato molto competente, poi ho letto che in molti si sono trovati bene...
Tnx

Commenta