ciao
il fatto e che sono indeciso.....essendo alla soglia dei 220 cv vorrei raffreddare l aria in entrata nel motorequindi avrei in mente piu soluzioni
1 montare l intercooler maggiorato della domo race per la seat leon che pero da quanto ne so e uguale all originale solo che non ha le parti in plastica ma e interamente in alluminio,quindi ok per la robustezza ma non so che reali vantaggi potrebbe darmi....
2 montare un intercooler maggiorato prelevato da qualche furgone(p es iveco turbo daily 35-12) e metterlo in posizione frontale dietro il paraurti ammesso che si riesca a trovare spazio....
3trovare un tt 225 cv in demolizione(ps se ne vedete uno da qualche parte segnalatemelo,grazie) e cambiare effettivamente tubazioni con l aggiunta del secondo intercooler e del collettore di aspirazione che pur uguale ha l inbocco dall altra parte rispetto all originale poiche i 2 intercoolers sono ai due lati del paraurti....
che mi consigliate?????
ciao ragazzi e grazie
il fatto e che sono indeciso.....essendo alla soglia dei 220 cv vorrei raffreddare l aria in entrata nel motorequindi avrei in mente piu soluzioni
1 montare l intercooler maggiorato della domo race per la seat leon che pero da quanto ne so e uguale all originale solo che non ha le parti in plastica ma e interamente in alluminio,quindi ok per la robustezza ma non so che reali vantaggi potrebbe darmi....
2 montare un intercooler maggiorato prelevato da qualche furgone(p es iveco turbo daily 35-12) e metterlo in posizione frontale dietro il paraurti ammesso che si riesca a trovare spazio....
3trovare un tt 225 cv in demolizione(ps se ne vedete uno da qualche parte segnalatemelo,grazie) e cambiare effettivamente tubazioni con l aggiunta del secondo intercooler e del collettore di aspirazione che pur uguale ha l inbocco dall altra parte rispetto all originale poiche i 2 intercoolers sono ai due lati del paraurti....
che mi consigliate?????
ciao ragazzi e grazie
Commenta