Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione centraline aggiuntive!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazione centraline aggiuntive!

    salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè vorrei avere qualche informazione da voi appassionati delle auto.vorrei sapere se si può montare un modulo aggiuntivo da un'auto all'altra.vi spiego.avevo una polo 1.2 tdi 75 cv 3 cilindri,un po lentuccia, e avevo montato una centralina aggiuntiva digitale drake box2 per aumentare un po la spinta. ora ho venduto la macchina e sto comprando una nuova auto, sicuramente più grande di motore e sicuramente 4 cilindri. secondo voi potrei montare quel modulo su una qualsiasi altra auto?tutti mi dicono che queste centraline sono tutte uguali,indipendentemente dalla marca dell'auto e dalla cilindrata, e che possono cambiare solo i connettori. è vero?grazie a tutti.

  • #2
    Re: informazione centraline aggiuntive!

    Ciao.
    Da quello che so, di base, i moduli sono tecnicamente tutti uguali, quello che cambia è il cablaggio e la taratura o la mappa se è di quelli "seri". Prova a contattare il produttore e chiedere quanto ti costa la riprogrammazione o il kit cavi nuovo e cosa fare per settarlo per l'auto nuova.
    Volevo sapere come ti sei trovato con il modulo aggiuntivo, visto che stavo pensando di acquistarne uno anch'io, posseggo una ibiza 1.2tdi del 2011 e monto lo stesso motore che hai tu,ed è veramente ferma...
    Grazie.
    Ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: informazione centraline aggiuntive!

      ciao. quoto quello che ha detto sl2180. ma... riguardo ai 1.2 TDI 75 cv??? o.O
      un 1.2 TDI?? A quanto so io la polo fa il 1.2 a benzina.. il TDI è il 1.4 da 75 cavalli.

      Commenta


      • #4
        Re: informazione centraline aggiuntive!

        C'è anche il 1.2tdi, montato su Polo, Ibiza,Fabia e non ricordo cos'altro...
        E' CR e non PD.
        Sempre 75cv ma è molto più bolso del 1.4PD, ce l'ha mia moglie!

        Commenta

        Sto operando...
        X