Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accellerazione aumentata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accellerazione aumentata

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho una Fiat Punto 55 sx, un paio di mesi fà h avuto un piccolo problema con l'auto, mentre guidavo e stavo cambiando la marcia dalla 3° alla 4° improvvisamente l'auto continua l'accellerazione e non si ferma, i freni ovviamente non frenanavano bene e per questo ho dovuto fare una manvora d'emergenza spegnendo l'auto in corsa e accostandomi, quindi ho riacceso l'auto, ovviamente con la marcia a folle, e mi accellerava da sola sin di poco sopra ai 5000 giri,me l'ha fatto per 2 volte accendendo e spegnendo, dopodichè non me l'ha fatto più.
    Aprendo il cofano ho osservato il filo dell'accelleratore e ho visto che un oggettino di gomma che stava sul filo e poteva scorrere avanti e dietro come se si fosse staccato dall'estremità del filo.
    Comunque da allora ad oggi l'auto non mi ha dato più quel problema anzi adesso ha un'accellerazione più forte e continua come quando appenna comprata.
    Voi che dite è un fatto positivo o si stà rompendo qualcosa?
    grazie in anticipo per tutte le risposte.

  • #2
    Re: Accellerazione aumentata

    Cioè, tu hai avuto questo grosso e soprattutto PERICOLOSO problema e hai continuato ad usare l'auto come se nulla fosse?
    Complimenti xD

    Commenta


    • #3
      Re: Accellerazione aumentata

      Se non ho capito male si è rotto il registro del filo o il gommino che lo tiene in sede.
      Per un aspirante suicida è un evento positivo per il resto del mondo no,è un evento molto pericoloso quindi il filo e relativa guaina è da sostituire
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Accellerazione aumentata

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        Se non ho capito male si è rotto il registro del filo o il gommino che lo tiene in sede.
        Per un aspirante suicida è un evento positivo per il resto del mondo no,è un evento molto pericoloso quindi il filo e relativa guaina è da sostituire
        Scritto con un dispositivo mobile



        E poi ci chiediamo come mai succedono incidenti. Ma cambiare il registro che nuovo costa ben 3.40€ oppure anche usato al demolitore che se te lo smonti te lo regalano.....
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • #5
          Re: Accellerazione aumentata

          so' pazz

          Commenta


          • #6
            Re: Accellerazione aumentata

            ma si.... lo avrebbe salvato il freno a mano xD

            Commenta


            • #7
              Re: Accellerazione aumentata

              Ma cosa ci tocca a leggere...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • #8
                Re: Accellerazione aumentata

                filo dell'acceleratore.............era successo anche a me sul fire............mantienilo ben lubrificato e nn succederà più..................procurati del wd40 e del grasso spray da spruzzare nella guaina............

                o cambia il filo.........ma tanto prima o poi risuccede........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Accellerazione aumentata

                  Originariamente inviato da rian8388 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho una Fiat Punto 55 sx, un paio di mesi fà h avuto un piccolo problema con l'auto, mentre guidavo e stavo cambiando la marcia dalla 3° alla 4° improvvisamente l'auto continua l'accellerazione e non si ferma, i freni ovviamente non frenanavano bene e per questo ho dovuto fare una manvora d'emergenza spegnendo l'auto in corsa e accostandomi, quindi ho riacceso l'auto, ovviamente con la marcia a folle, e mi accellerava da sola sin di poco sopra ai 5000 giri,me l'ha fatto per 2 volte accendendo e spegnendo, dopodichè non me l'ha fatto più.
                  Aprendo il cofano ho osservato il filo dell'accelleratore e ho visto che un oggettino di gomma che stava sul filo e poteva scorrere avanti e dietro come se si fosse staccato dall'estremità del filo.
                  Comunque da allora ad oggi l'auto non mi ha dato più quel problema anzi adesso ha un'accellerazione più forte e continua come quando appenna comprata.
                  Voi che dite è un fatto positivo o si stà rompendo qualcosa?
                  grazie in anticipo per tutte le risposte.
                  bene ora hai caricato l'arma,vedrai che prima o poi spara!
                  FORD FOCUS 2.0 146CV
                  QUALUNQUE COSA TOCCO SI TRASFORMA,CHE SIA 2 O 4 RUOTE

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X