annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini one d 1.4 tdi voglio tanta ma tanta coppia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mini one d 1.4 tdi voglio tanta ma tanta coppia!

salve a tutti, come da titolo ho sotto mano una mini one d 1.4 tdi 75cv su qui dovrei intervenire per aumentare drasticamente la coppia.
    La mia idea è quella di intervenire su:turbina, scarico completo, filtro, volano, frizione, elettronica. Il mio obbiettivo è quello di arrivare almeno a 330nm (anche più) senza un aumento drastico della potenza (130 cv basterebbero). Ovviamente non dovrei avere lag altrimenti in città sarebbe impossibile guidarla e vorrei mapparla in modo che in modalità "guida da pensionato" abbia li stessi (o quasi) consumi che ha di serie. Lascio a voi l'ultima parola in modo da trovare dei giusti consigli per sto benedetto 1.4...

GRAZIE A TUTTI...
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Re: mini one d 1.4 tdi voglio tanta ma tanta coppia!

Praticamente vuoi un miracolo...

Commenta

Originariamente inviato da 4cella Visualizza il messaggio
      Praticamente vuoi un miracolo...

Commenta

Vuoi anche il VTEC?
        Apparte gli scherzi...devi installare una pop off...
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

330 nm da un 1400 con sola mappa scusami ma è pura illusione.........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            330 nm da un 1400 con sola mappa scusami ma è pura illusione.........
            chi ha parlato di sola mappa? io ho parlato di scarico completo (collettori di scarico, down pipe, kat 200celle, e terminali dell jcw)di turbo(vorrei mettere quello del 1.9 jtd ma mi sembra troppo grosso e avrei troppo lag) filtro e elettronica (mi hanno parlato bene del unichip che ne pensate?). una pop off su un diesel non serve ad un emerito....meglio montare un kit overboost...
            Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
              una pop off su un diesel non serve ad un emerito...
              Guarda che ti stava prendendo in giro

Comunque non ci arrivi nemmeno con due turbine a quei livelli di coppia su un motore del genere.
              Serve cc...

Commenta

alleggerire il volano su un diesel non serve ad una mazza. Con gli stessi soldi che butteresti per il volano ce li potresti spendere bene in un ic aria acqua

Commenta

Originariamente inviato da hurutz_7 Visualizza il messaggio
                  alleggerire il volano su un diesel non serve ad una mazza. Con gli stessi soldi che butteresti per il volano ce li potresti spendere bene in un ic aria acqua
                  mi sono scordato di metterlo in lista l'ic...
                  Vediamo vediamo...

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    chi ha parlato di sola mappa? io ho parlato di scarico completo (collettori di scarico, down pipe, kat 200celle, e terminali dell jcw)di turbo(vorrei mettere quello del 1.9 jtd ma mi sembra troppo grosso e avrei troppo lag) filtro e elettronica (mi hanno parlato bene del unichip che ne pensate?). una pop off su un diesel non serve ad un emerito....meglio montare un kit overboost...
                    nn so perchè mi ero fissato sul fatto di far solo la mappa.....resta il fatto che con una cilindrata così piccola se nn vuoi un lag pauroso a quei livelli arrivarci la vedo dura....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X