L'intenzione è quella di aggiungere gasolio tramite un modulo agg. sul rail, e aria tramite inganno al sensore turbo,
il tutto ovviamewnte agendo con un pulsante all'interno dell'abitacolo. Ovviamente, per chi ha la turbina gestita elettronicamente,
tutto ciò non dovrebbe servire.
Se qualcuno ha già fatto quest'esperienza , potrebbe riportarla, altrimenti ci applichiamo con qualche ragionamento e disegno, se volete.
Se sapessi bene come funziona la depressione che comanda la Wastegate, o la pressione che comanda le palette ( nel mio caso ho una 1749 Variabile gestita mccanicamente),
sarebbe per me molto più semplice.
il tutto ovviamewnte agendo con un pulsante all'interno dell'abitacolo. Ovviamente, per chi ha la turbina gestita elettronicamente,
tutto ciò non dovrebbe servire.
Se qualcuno ha già fatto quest'esperienza , potrebbe riportarla, altrimenti ci applichiamo con qualche ragionamento e disegno, se volete.

Se sapessi bene come funziona la depressione che comanda la Wastegate, o la pressione che comanda le palette ( nel mio caso ho una 1749 Variabile gestita mccanicamente),
sarebbe per me molto più semplice.
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