Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel tigra 1400 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opel tigra 1400 16v

    salve dato che non trovo molto apro un nuovo 3d..

    mi hanno proposto una opel tigra con motore da rifare le bronzie e sono indeciso se accettare o meno xk voglio dei consigli..

    -quale motore plug&play devo prendere? opel corsa b gsi o mi consigliate quello della tigra? ci sono differenze tra i 2 motori?

    -su quale vetture posso prendere dei freni grossi? che misura? astra gsi o calibra? e le barre?

    -col cassoncinozmantzel o lexmaul che farfalla posso utilizzare x aver gli stessi attacchi dei sensori?

  • #2
    Re: opel tigra 1400 16v

    Motori plug&play al 100% sono l'X16XE e X18XE1. Dovrai sicuramente mappare ma l'elettronica tuttosommato è la stessa.
    I Freni anteriori possono essere presi da una calibra 2.0 16v sia per l'anteriore sia per il posteriore(al posteriore però gli adattamenti sono leggermente più complicati).
    Col cassoncino stile mantzel puoi abbinare un corpo farfallato della Opel Astra f 1.4/1.6 che è dotato già di motorino del minimo integrato. Io ho preso quello del 1.4 e ho rialesato l'interno mettendo la farfalla da 55mm

    Commenta


    • #3
      Re: opel tigra 1400 16v

      coma mai si sono rivinate le bronzine?

      km ?
      che olio utilizzavi?
      Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
      Candela equivalente + fredda FR7DC+

      Commenta

      Sto operando...
      X