annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarichi BARTOLI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarichi BARTOLI

A volte leggo di questi scariki sul mercatino di Elaborare (versione cartacea),ma non ho mai visto una pubblicità,mai visto una prova su qualke rivista...
    Qualcuno li conosce,li monta e sa quindi darmi qualke informazione?
    Mi sembra di aver letto una volta "Vendesi scarico artigianale Bartoli..."

My Cars... Fatti un giro!!

Io devo andare a montarne uno la settimana prossima sul mio Golf GTI. Io vado li' soprattutto per metter il finale che voglio io, che sugli scarichi standard non ho ancora visto.
    Sono stato giu' la 2 settimane fa per vedere l'officina,
    perche' anch'io come te ne avevo sentito solamente parlare, quando sono arrivato stava finendo uno scarico completo ad un Subaru WRX. Ho visto come lavora e mi ha fatto una buonissima impressione. Se hai tempo 2 settimane ti diro' come va.

Commenta

Si!!! Sei gentilissimo! Aspetto le tue impressioni!!

Ma fammi capire:ti sei fatto fare un terminale artigianale,come piace a te...bellissima sta cosa! E se non sono indiscreto...quanto spendi?

Commenta

anche io ho fatto lo scarico completo da bartoli.
        sono di forli e lo conosco, ma a parte questo secondo me è il migliori negli scarichi sportivi.
        li puoi fare della forma che ti piace di più e, confrontandoli con altri presentio sul mercato, vanno nettamente meglio in fatto di prestazioni.
        senza considerare che, essendo inox, sono eterni!

per quel che riguarda il costo, si aggira su quelli che puoi trovare in mercato e sui cataloghi, forse un po di più....ma si capisce il perchè...

Commenta

Il fatto del costo mi sembra normale...la qualità si paga...
          Ti sei fatto fare anke i collettori?
          Per ke makkina?

Commenta

Io lo conosco!!

Ciao, io ci lavoro accanto a Bartoli e quando ho qualche dubbio ci passo sempre.
            Ti posso dire un paio di cose:
            - come personalizzazione della marmitta è favolosa, può fartela come la vuoi tu: io ci sono appena passato per sapere se riusciva a farne una con doppio scarico (uno silenziato e l'altro no) per la mia Opel Tigra!!!
            - come prezzo è forse anche meno costoso ripetto a quelle in commercio, anche se ovviamente non sono omologate, quindi se puoi ti consiglio prima di comprarne una omologata, usarla per un pò poi andare da lui è farti segnare su quella nuova i codici di omologazione di quella vecchia (voilà marmitta Bartoli omologata come Supersprint O Ragazzon)
            - come mi ha detto il mio preparatore oggi alle 7: se hai una macchina turbo vai sul tranquillo, uno scarico più libero giova solo; ma se hai un aspirato ATTENZIONE le ditte normali passano mesi e mesi per testare i vari flussi e contropressioni, lui la costruisce a sentimento e basta, quindi se hai "Culo" quadagni alrtimenti ti và grassa se non perdi niente.

In tutti i modi è un'ottima officina per la costruzione,montaggio e riparazione delle marmitte.....

Se vuoi altre info dimmelo pure.

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
            FAIDATETuningClub - 5
            ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

Re: Io lo conosco!!

[QUOTElui la costruisce a sentimento e basta, quindi se hai "Culo" quadagni alrtimenti ti và grassa se non perdi niente.
              [/B][/QUOTE]
              Cakkio...sono capace anke io a farla a sentimento... Tu in pratica mi stai dicendo ke se volessi un terminale particolare sono nel posto giusto,ma se cerco anke le prestazioni posso anke comprare roba normalmente in commercio...

Commenta

Per quello che ne sò io e il mio preparatore è proprio così; in tutti i modi di Bartoli ne esite solo uno e con i motori turbo è una Bomba, per i motori aspirati invece bisogna sperare....
                Se hai un aspirato non ti conviene fare tutta quella strada, vai sul tranquillo con uno omologato....
                Ricordati però che certi Lavoretti artigianali perfetti li sa fare solo lui e BASTA!!.

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
                FAIDATETuningClub - 5
                ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

Ti ringrazio per le info...in effetti non è proprio dietro casa... Pensavo ke il suo fosse più un lavoro di ricerca delle prestazioni...
                  Comunque un bel terminale come dico io me lo farei fare (doppio DTM gemellato,uno a destra e uno a sinistra),ma questa makkina non vale il lavoro ke verrebbe fuori e forse neanke il viaggio...

Commenta

Sto operando...
                  X