annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppia ... Polo 1.2 TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppia ... Polo 1.2 TDI

Come posso dare un pò di coppia ai bassi reggimi ,ad una Polo 1.2 TDI 75Cv ,immatricolata quest'anno senza spendere troppo?So che esistono dei moduli aggiuntivi ,e siccome la car è in garanzia vi è il rischio di perderla.Per montare questi moduli ci vuole qualche abilità particolare oppure è capace chiunque a montarl ?

Grazie per le risposte

Re: Coppia ... Polo 1.2 TDI

dipende dal modulo, alcuni hanno già i connettori per la tua auto, e allora basta attaccarli seguendo le istruzioni, altri necessitano di essere cablati.............

sarebbe meglio mappare, ma penso che tu già lo sappia.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Ciao, Io ho la polo 1.2TDI da un mese. Ho messo la centralina aggiuntiva che in teoria mi permette di avere 40% in più di coppia e potenza ( dico in teoria perchè la centralina ha 100 programmi e dipende dal motore a quanto riesci ad arrivare). Adesso sono al programma 50 (in teoria 20% cioe 90CV) e penso di andare avanti fino al programma 100 (il manuale dice che dopo il programma 70 il motore diventa nervoso e super scattante). Per adesso mi trovo molto contento perche il motore ha più coppia e gira meglio (e l'aceleratore non ha più quel buco di potenza tra il minimo e massimo). A.... la centralina si chiama Pro Racing e costa circa 85€.
      Polo 1.0 1996

Commenta

Personalmente consiglio di togliere questa centralina .......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ciao,
          Non capisco perchè mi sconsigli di togliere questa centralina. Io credo che non ci dovrebbero essere problemi dato che il motore è di nuova generazione. La centralina alza di poco la pressione del common rail e di seguito anche la pressione del turbo. La pompa common rail e gli iniettori originalmente lavorano ad una pressione di 1580Bar e sono stati testati per lavorare anche con la pressione più di 2000Bar senza problemi, anche il turbo (con geometria variabile) originalmente lavora ad una pressione di 1,4Bar ed è stato testato per lavorare con più di 2Bar. Il motore comunque arriva ad sopportare un incremento minimo di 40% della potenza iniziale.
          p.s. adesso sono sul programma 80, cioè circa 99CV. Il motore lavora meglio dell originale (è più fluido e la potenza è più regolare indipendemente dai giri). Il motore è ancora silezioso come da originale.
          Polo 1.0 1996

Commenta

DA 75 CV A 104 con una scatoletta da 80 euro ?
            Dove l`hai rullata a Lourdes ?

Commenta

E poi c'è chi dubita dei miracoli !!!
              Santo subito il progettista di questi moduli !!!
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Mi dispiace... io volevo aprire una discussione un'po piu seria e tecnica ma vedo che siete troppo stupidi.
                Polo 1.0 1996

Commenta

Originariamente inviato da amico Billy Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace... io volevo aprire una discussione un'po piu seria e tecnica ma vedo che siete troppo stupidi.
                  Intanto moderiamo i termini, seconda cosa anche fosse vero l'incremento, rimane comunque un po' di scetticismo se non altro che per 80€ l'assistenza in caso di rotture non può essere certamente come i più blasonati costruttori di moduli.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Intanto mi scuso ma se la gente invece di replicare con prove certe che la centralina di 80€ non vale come quella di 600€ e prendendo in giro purtroppo non posso dire altro.
                    Polo 1.0 1996

Commenta

Sto operando...
                    X