annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schema elettrico alzacristalli punto mk1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• schema elettrico alzacristalli punto mk1

salve qualcuno potrebbe dirmi dove trovare lo schema per l'alzacristalli elettrico della punto prima serie?? o se ce li avete potete inviarmeli? io ho giŕ l'impianto fatto da me scopiazzato dalla punto 2 purtroppo i pulsanti sono in una posizione scomoda (nel tunnel vicino al freno a mano).

vorrei metterli come uscivano di serie 2 pulsanti nel lato guida che controllano entrambi i vetri e uno nel lato passeggero che controlla solo il lato passeggero.

spero di non chiedere troppo

grazie
    E' Inevitabile, un V6 chiede solo di poter cantare!!!

Re: schema elettrico alzacristalli punto mk1

come te la cavi con schemi elettrici? perchč non dovrebbe essere difficile farselo da soli.
    Il lavoro piů difficile in tutto questo č quello di montare la barra con motorino per alzare i vetri.

Ma tu al momento possiedi:
    barra e motorino alza cristalli
    interruttori
    SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

Commenta

Originariamente inviato da Tommy-91 Visualizza il messaggio
      come te la cavi con schemi elettrici? perchč non dovrebbe essere difficile farselo da soli.
      Il lavoro piů difficile in tutto questo č quello di montare la barra con motorino per alzare i vetri.

Ma tu al momento possiedi:
      barra e motorino alza cristalli
      interruttori
      allora io ho giŕ tutto montato e pure i fili passati, purtroppo i pulsanti sono messi in una posizione scomoda e li vorrei mettere negli sportelli ovviamente con le loro plastiche originali.

il problema č che non so come fare l'impianto a 2 pulsanti nel lato guida e a 1 pulsante nel lato passeggero non so che relč ci vuole capisci?

Commenta

adesso forse ho capito cosa intendi...
        Riesci a fare lo stesso schema anche senza utilizzare i relč (almeno penso).
        Riesci a mettere le foto di un pulsante e del motorino del vetro?
        in particolare farmi vedere gli attacchi per la corrente che vorrei vedere una cosa.

Comunque adesso appena ho un attimo ti provo a disegnare lo schema elettrico.
        SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

Commenta

adesso forse ho capito cosa intendi...
          Riesci a fare lo stesso schema anche senza utilizzare i relč (almeno penso).
          Riesci a mettere le foto di un pulsante e del motorino del vetro?
          in particolare farmi vedere gli attacchi per la corrente che vorrei vedere una cosa.

Comunque adesso appena ho un attimo ti provo a disegnare lo schema elettrico.
          č un pň complicato fare le foto xkč ho tutto incassato nel tunnel centrale sotto al cambio hai presente dove?

in pratica vorrei ricreare l'impianto originale anche con relč non č un problema

i motorini sono di una lancia y che praticamente sono uguali apparte la corsa che fa alzare il vetro che č leggermente piů corta dei motorini della punto ma li ho modificati e adattati alla punto

i pulsanti sono quelli originali della punto collegati tra loro e la corrente viene da un filo diretto della batteria (o forse ho preso la corrente dal filo sotto quadro non ricordo adesso) ovviamente la massa alla carrozzeria e poi 2 fili dal pulsante al motorino sx e i 2 dell'altro pulsante al motorino dx

uno schema semplice e funzionante xň molto molto scomodo per la posizione dei pulsanti x questo motivo vorrei ricreare lo schema originale con i pulsanti sugli sportelli

Commenta

ti ho disegnato lo schema, appena riesco te lo posto.

Commenta

ti ho disegnato lo schema, appena riesco te lo posto.
              grazie tante!!!!

Commenta

Sto operando...
              X