Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci posizione a LED

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci posizione a LED

    Salve, volevo sapere da voi se avevate una risposta al caso che mi è capitato proprio oggi.

    Ho comprato su ebay due lampade W5W a LED CanBus 8 SMD bianchi e una volta montati da un lato si accendevano tutti e 8, mentre dall'altro lato si accendevano inizialmente 8 poi all'improvviso solo 4, quelli laterali...
    come mai mi è successo?

    Le lampade erano queste: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...ht_3379wt_1187

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  • #2
    Re: Luci posizione a LED

    led cinesi!!!
    SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

    Commenta


    • #3
      Re: Luci posizione a LED

      so che sono di scarsa qualità... ma non mi aspettavo fino a sto punto...

      Commenta


      • #4
        Re: Luci posizione a LED

        e vabbè dai, ebay trovi anche le incu---te, mi sembra normale

        la prossima volta vai in negozio, almeno hai qualcuno con cui prendertela...
        WWW.MILANO-DRS.COM
        DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

        Commenta


        • #5
          Re: Luci posizione a LED

          Perchè pensate che le posiziono vendute con noti marchi sono realizzate nel principato di monaco?
          io per risparmiare le ho sempre comprate al negozio dei cinesi,alcune vanno avanti senza problema altre invece si guastano ancor prima di tirarle fuori dalla scatola.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Luci posizione a LED

            Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            Perchè pensate che le posiziono vendute con noti marchi sono realizzate nel principato di monaco?
            io per risparmiare le ho sempre comprate al negozio dei cinesi,alcune vanno avanti senza problema altre invece si guastano ancor prima di tirarle fuori dalla scatola.
            Scritto con un dispositivo mobile
            anche io sono andato dal cinese a prende le posizione a led
            ho preso quelle a 9 o 10 led,c'èrano da 1 a 4 euro
            io ho preso 4 posizione a led ,però quelle da 4 euro e dopo un anno e mezzo ancora funzionano ,quindi soddisfatto

            Commenta


            • #7
              Re: Luci posizione a LED

              ok giusto.
              però se poi non funzionano amen...
              nel prezzo tieni in considerazione che tutto sommato anche se 1 su 4 non va...risparmi....no ?

              io preferisco avere un prodotto che ho la certezza di non dover cambiare dopo qualche mese....perchè sostituire 1 lampadina impiego 20 minuti....poi dipende anche dall'auto se è facile allora il gioco vale la candela
              Se dovessi avere una fiat Stilo dove per cambiare 1 lampadina H7 si deve smontare mezza macchina....beh ne prendo una di qualità visto che mi costa 1 ora per doverla montare....
              WWW.MILANO-DRS.COM
              DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

              Commenta

              Sto operando...
              X