Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POP OFF per il DIESEL (era ora!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve ragazzi!!
    ma ho capito bene? ...........posso far sbuffare anke il mio tdi?
    ditemi ditemi dove trovo la wast?e quanto mi costa?grazie raga.......a proposito di sicurezza ma se monto i diski anche dietro e nn ho l'ABS mi danno problemi di frenata?
    Mai dire mai nella vita.....

    Commenta


    • Io son sempre stato promotore del non serve a nulla esser belli se poi non cè la sostanza dentro...o tutto fumo e niente arrosto....cmq ognuno è libero di manifestare a proprio piacimento se stesso e le sue kose e non x questo credo debba esser giudikato...cio' non toglie ke se vedo un TDI o un benzina stratamarro con alettoni kilometrici e sborate inutili non supportati da cavalleria...dentro di me mi diko...siete appassionati di motori o solamente della moda dei motori?...un saluto a tutti.
      Marco
      partecipa anche tu alla FantaSBK

      Commenta


      • Io penso che voler mettere la pop off nn sia questione di moda... cioè mi spiego, mi piacciono talmente tanto il rombo del benzina e le spopoffate che le voglio anche io... è amore questo!!
        Per il momento al rombo del benzina ancora nn ci sono arrivata, ma se la pop off è diventata disponibile per i tdi... beh... ancora pochi giorni ormai...!! La passione x il tuning in tutte le sue forme è pur sempre passione... certo mi scappa da ridere quando vedo certe tamarrate, però lo rispetto perchè cmq la persona ci ha sicuramente speso dei soldi, tempo e passione, quindi merita rispetto
        Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

        Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

        “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

        Commenta


        • ExS|sSsy
          dovresti sentire il tdi 150 cv di Alan che rumorino da V8 benzina che ha
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
            cioè mi spiego, mi piacciono talmente tanto il rombo del benzina e le spopoffate che le voglio anche io... è amore questo!!
            Ma allora comprati un benzina no!?
            Vicenza eXtreme Team
            If in doubt, increase boost.
            Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

            Commenta


            • se hanno fatto la pop-off per il diesel e ti piace metticela,l'importante è che non vai a perdere qualcosa nel rendimento,ricorda che è un diesel,quindi,sempre se non l'hai ancora fatto,ti consiglio di fare almeno una centralina.

              Xcopacabana
              non è detto che sempre perdi,bisogna sempre vedere innanzitutto che tipo di pop-off monti,io ne ho una a pistone,ed ho solo uno scarico compl. e filtro,e ti assicuro che nelle cambiate ho migliorato un po'.
              G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
              BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
              Peugeot 206 GTI

              Commenta


              • certo che ho la centaralina... ci mancherebbe altro

                E lo so che nn serve a un tubo
                Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                  certo che ho la centaralina... ci mancherebbe altro

                  E lo so che nn serve a un tubo
                  ci son tante cose che non serzono a un caxxo + di questa,allora tutti girerebbero con le macchine come uscite di fabbrica........
                  a parer mio e' proprio una bella cosa,almeno a sentirsi,se non c'e' l'utilita',pazienza.allora dico cosa serve il filtro conico se non c'e' la rimappatura?solo x il rumore,xche' x il resto perdi molto ai bassi,stesso discorso e' questo(con questo non affermo che la pop off sui diesel faccia perdere,e' un esempio)
                  SubaruClub.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X