Salve ragazzi,
la mia piccola GTC 1.7 cdti del 2006 monta un motore di derivazione ISUZU, precisamente il motore Z17DT dotato di turbocompressore a geometria variabile (non ricordo marca e modello) con un rapporto di compressione di 18.4:1.
Dopo aver montato CDA e Terminale di scarico Magnaflow, ho fatto rimappare (NO modulo aggiuntivo) ad hok la centralina, con un risultato (non rullato) che si dovrebbe aggirare attorno ai 125/130 cv.
Ora, la macchina ha 120.000 km e cominciano a sentirsi i primi segni di cedimento da parte della turbina.
Molto probabilmente, a breve dovrò sostituirla, contestualmente alla rimozione dei 2 Kat (la macchina è Euro 4).
Volendo sostituirla con una turbina maggiorata/aftermarket, anzichè l'originale, cosa mi consigliate?
la mia piccola GTC 1.7 cdti del 2006 monta un motore di derivazione ISUZU, precisamente il motore Z17DT dotato di turbocompressore a geometria variabile (non ricordo marca e modello) con un rapporto di compressione di 18.4:1.
Dopo aver montato CDA e Terminale di scarico Magnaflow, ho fatto rimappare (NO modulo aggiuntivo) ad hok la centralina, con un risultato (non rullato) che si dovrebbe aggirare attorno ai 125/130 cv.
Ora, la macchina ha 120.000 km e cominciano a sentirsi i primi segni di cedimento da parte della turbina.
Molto probabilmente, a breve dovrò sostituirla, contestualmente alla rimozione dei 2 Kat (la macchina è Euro 4).
Volendo sostituirla con una turbina maggiorata/aftermarket, anzichè l'originale, cosa mi consigliate?
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