annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Gp 1.3 m-jet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare Gp 1.3 m-jet

Ciao ragà, sto pensando di modificare la mia Gp 1.3 m-jet 90cv e come modifiche iniziali ho gia montato scarico e filtro aspirazione a pannello,ora avevo intenzione di montare Downpipe, ic della m-jet 130cv e mappare.
    Poi però ho pensato,prima di montare questi componenti e mappare volevo aquistare una turbina un po più performante e possibilmente degli iniettori più grandi.
    Sapete consigliarmi qualcosa a livello di turbine e iniettori?
    Grazie in anticipo..
    La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
    Evviva la NAFTULENZA!!!

Re: Elaborare Gp 1.3 m-jet

http://www.elaborare.info/forum/vbul...95939&page=223
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Grazie della risposta,ma la mia Gp e' diesel..Non credo che sappiano consigliarmi turbine per la mia gp...
      Scritto con un dispositivo mobile
      La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
      Evviva la NAFTULENZA!!!

Commenta

non hai specificato la soglia di cavalli che vuoi raggiungere...però come esperienza diretta un mio amico con la rimappatura della centralina e ha innalzato la pressione della turbina di serie è arrivato a circa 120-130cv...

Commenta

Il problema di questo motore è che troppo vuoto in basso (causa anche della cilindrata piccola)... Non cambierei turbina sicuramente...sfrutta tutto quello che riesci a tirare fuori con un soft di meccanica + mappa secondo me!
          120cv se di erogazione è OK son già più che buoni e non danneggi la meccanica di serie...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
          X