annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio motore, cambio anche centralina??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio motore, cambio anche centralina??

Ciao a tutti,

vorrei chiedere un parere agli esperti.
    Ho appena sostituito un motore con uno revisionato alla mia formula renault (monta un motore 2.0 8v derivato dalla megane). I due motori hanno lo stesso codice.
    Secondo voi ci potrebbero essere dei problemi a montare la centralina del vecchio motore su quello nuovo?? Devo rimapparla?
    I cablaggi sono gli stessi.

Grazie in anticipo per le risposte!
    Ciaooo

Re: Cambio motore, cambio anche centralina??

ciao hurryproject nn sn in esperto xo una volta un mio amico cambiando il motore sulla Y 1.2 e montando quello della punto sempre 1.2 ha lasciato la sua di centralina.. quindi se il motore č uguale e ha lo stesso codice (es, fiat 188A5000 - 1.2 16V) secondo me nn cambia la centralina.. spero di esserti stato di aiuto ciao

Commenta

penso che se i motori sono uguali, con codice uguale e nessun problema di codice di accensione (non penso ci sia, su una formula renault XD ), la centralina puň rimanere senza problemi quella vecchia
      Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
      Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

A pari propulsore ovvero stesso tipo e stesso codice non č necessario sostituire ecu...c'č perň da dire che Su un veicolo destinato alle competizioni sarebbe opportuno controllare la messa a punto....soprattutto se i due motori hanno interventi diversi....
        Scritto con un dispositivo mobile
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ok grazie, allora vado (quasi) tranquillo

Commenta

Sto operando...
          X